Wanda Nara furiosa con Icardi | L’errore fatale del bomber: è crisi nera

Wanda Nara furiosa con Mauro Icardi: il bomber ne ha combinata un’altra delle sue, ora la crisi sembra insanabile.

Icardi riparte dalla Turchia. Il Galatasaray ha trovato l’accordo con il PSG e l’attaccante per la stagione in corso con possibilità di riscatto. Il club turco, inoltre, pagherà lo stipendio del calciatore in collaborazione con la società parigina. L’unico modo possibile per spalmare un ingaggio oneroso e garantire al centravanti ex Samp di ritrovarsi: sì, perchè Icardi a Parigi ormai aveva perso ogni stimolo.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara furiosa con il bomber (ANSA)

Il club francese non lo voleva più, quindi l’unico modo era guardarsi intorno. Il fuoriclasse l’ha fatto, ma non ha più il mercato di una volta: i turchi sono l’ultima spiaggia se vuole giocare il Mondiale in Qatar. Facile a dirsi, meno a farsi: spiegare a Wanda tutto questo non è semplice, in ballo c’è il futuro di un calciatore ma anche la stabilità di una coppia già in crisi. I coniugi sono stati spesso sul punto di separarsi: le questioni extra campo la facevano da padrone, con la tempesta China Suarez in prima linea e le presunte “relazioni pericolose” di Wanda Nara con la guardia del corpo.

Wanda Nara ai ferri corti con Icardi: il calciomercato della discordia

Sembra un romanzo a puntate: il nuovo capitolo vede introdursi anche lo sport. Per Icardi è un lavoro, anche per Wanda dato che è la sua manager. Lo stallo è proprio qui: la modella argentina avrebbe aspettato ancora un po’ prima di accettare la proposta in Turchia. Il fuoriclasse argentino aveva altre offerte in Serie A, la manager avrebbe gradito che prendesse in esame l’ipotesi di giocare al Monza. L’ex Inter ha scartato in partenza questa possibilità per via del blasone della squadra: troppo basso per i suoi gusti, Wanda Nara tuttavia non è dello stesso avviso.

Wanda Icardi Galatasaray
La modella e Icardi sempre più ai ferri corti (ANSA)

La divergenza di vedute si è presto trasformata in frattura, poiché la modella e procuratrice avrebbe avuto un accordo di massima con Berlusconi: in caso di approdo di Icardi, l’indossatrice avrebbe avuto un contratto per un programma Mediaset. Due piccioni, anzi: piccioncini, con un ingaggio.

Il Galatasaray apre la crisi: è guerra fredda tra il bomber e la modella

Icardi ha detto no, preferendo volare in Turchia. Questa situazione fa arrabbiare non poco la modella argentina, che ufficialmente si dimostra scettica – come afferma il programma sudamericano LAM – per quanto riguarda l’istruzione dei figli, ma in realtà avrebbe voluto tornare in Italia con suo marito anche per motivi professionali.

“Neanche lo comprano – avrebbe dichiarato – è solo un prestito”. Dovranno prendere aerei per vedersi: la relazione s’infittisce. L’amore (se ancora c’è) è sempre più a distanza: il clima sempre più gelido e non è una questione di stagione, più che altro di temperatura. Se non si abbassa sono problemi, di quelli che nemmeno il campo può risolvere.

Impostazioni privacy