Una partita vinta dalla squadra ospite, improvvisamente un tifoso entra in campo e colpisce con un calcio alla schiena un giocatore: scatta la rissa sul rettangolo di gioco.
Gesto folle per un uomo che ha invaso il campo e colpito un giocatore della squadra vincitrice del confronto. Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine in campo e grande concitazione per l’azione violenta del tifoso. Un calcio dritto alla schiena e l’intervento della polizia e degli steward per fermarlo.
Di fatto è scaturito anche una rissa in campo causata anche dall’intervento tardivo degli agenti di polizia. Inevitabili i momenti di grande confusione, poi la scelta dell’arbitro che ha soltanto peggiorato la situazione con l’espulsione di un giocatore. Il centrocampista avrebbe infatti ricevuto il cartellino rosso per aver bloccato l’invasore.
La partita fra Ankaragücü e Besiktas, valevole per una giornata di Süper Lig in Turchia, si è conclusa con il punteggio di 2-3 per la squadra ospite. Al termine dell’incontro, quando praticamente tutto si era concluso (o quasi), un tifoso ha oltrepassato la parte divisoria fra rettangolo di gioco e spalti dirigendosi verso i calciatori. L’uomo è partito e non ci ha pensato due volte a colpire alla schiena, mediante un calcio volante, l’attaccante Cenk Tosun.
Intervento immediato del difensore Josef de Souza che ha bloccato l’uomo fino all’arrivo degli steward e delle forze dell’ordine. Da qui inevitabile rissa ad ampio raggio, con tanto di decisione controversa dell’arbitro. Espulso il giocatore del Besiktas per aver bloccato l’uomo entrato in campo.
Il secondo video mostra la sicurezza mentre allontana l’uomo entrato in campo letteralmente a gamba tesa alle spalle di un calciatore del Besiktas. Momenti concitati e fine della gara a dir poco incandescente e allo stesso tempo complicato per l’intervento di numerose persone sul rettangolo di gioco.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …