Michelle Hunziker, altro che Angiolini | La confessione intima: “Io voglio…”

Michelle Hunziker, un’estate di rimorsi: il “fidanzamento lampo” con Giovanni Angiolini avrebbe aperto nuovi scenari. La confessione.

Michelle Huziker, tra passato e presente. La donna si gode gli ultimi scampoli di vacanza prima di tornare ai suoi impegni, ma non è il lavoro a togliere il sonno alla performer: tiene banco l’amore in questa fine estate inedita. In primis c’è il sospetto di gravidanza che avvolge Aurora Ramazzotti. Qualora il lieto evento fosse confermato, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventerebbero nonni.

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker, la scelta improvvisa (ANSA)

La famiglia allargata prende ulteriormente il largo: la felicità, però, ha altre interessanti sfumature. Michelle ha concluso la relazione con Tomaso Trussardi trovando nuovamente l’amore con Giovanni Angiolini: i rumors, però, farebbero archiviare la relazione a un “semplice” flirt estivo perchè la svizzera più desiderata d’Italia avrebbe voglia di rimettere le cose a posto. Nella sua testa c’è ancora Trussardi: si sono lasciati per incompatibilità reciproche, ma forse la Hunziker si sta rendendo conto che è stata una decisione affrettata.

Michelle Hunziker, non tutto è perduto: la decisione

Il merito sarebbe proprio della presunta gravidanza di Aurora: l’arrivo di un nipote ha fatto pensare a Michelle quanto sia importante la presenza di una figura paterna nelle figlie più piccole, avute proprio da Trussardi. Stabilità e serenità sono le nuove parole d’ordine per cominciare l’anno nel migliore dei modi. Non a caso, infatti, Michelle – che prima si faceva paparazzate spesso – si è tolta dai radar. Le poche foto mostrano una donna consapevole che ha iniziato a portare nuovamente la fede nunziale: vorrebbe, quindi, una seconda possibilità da Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker Trussardi
L’artista tra volontà e rimorsi (ANSA)

La strada è lunga, dato che l’imprenditore ha detto di non amare i tira e molla e le famiglie allargate: “Non sono il tipo che va in vacanza con l’ex moglie”, ha dichiarato qualche tempo fa. O dentro, o fuori: non esistono alternative, tuttavia Michelle è Michelle. L’ascendente dell’imprenditore verso l’artista è cosa nota: chissà che la “deviazione” Angiolini non possa essere derubricata nella sezione “meteore”. Sotto il cielo dei vip tutto è possibile.

Impostazioni privacy