Michelle Hunziker, la verità sulla rottura con Trussardi: “Mi ha…”

Michelle Hunziker si prepara a debuttare in Italia nei panni di one woman show: la conduttrice svizzera, però, torna sulla sua separazione.

Con un comunicato all’Ansa è finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker ricomincia da dove aveva interrotto, portando in Italia quello che solitamente fa in Svizzera e talvolta anche in Germania: lo show. Il Varietà televisivo torna con una donna in primo piano, a spodestare l’ambito che era sempre stato dell’uomo: il one man show ha il suo corrispettivo al femminile anche nello Stivale.

“Michelle Impossible” si propone di fare questo: assumere una responsabilità che altrove hanno già preso con coscienza. Questa è la prima volta per Mediaset, in Rai l’ha già fatto Virginia Raffaele con “Facciamo che io ero”. Prima ancora, quando non era così impellente e necessario parlare di parità di genere nello spettacolo, ha tentato con successo Paola Cortellesi. L’attrice ha cavalcato una suggestione in più. Avere accanto a sé un co-conduttore: Francesco Mandelli. Canoni stravolti per progetti ben riusciti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la verità sulla rottura

Michelle Hunziker, game over con Tommaso Trussardi

Segno dei tempi e delle esigenze che cambiano: siamo al cospetto di un ulteriore passo in avanti. “Michelle Impossible” porterà in prima serata anche il teatro: come aveva già fatto la Rai – per giunta in tempi di pandemia – con “Ricomincio da Raitre”. Non solo lavoro, però, la Hunziker si concentra sul suo progetto ma non dimentica la fine dell’amore con Tomaso Trussardi.

Leggi anche – Casamonica, sequestrate ville, società e beni per oltre 20 milioni di euro

Altra rottura dopo quella con Eros Ramazzotti: se con il cantante sono rimasti in buoni rapporti, con l’imprenditore la storia è diversa. C’è un profondo rispetto e della concordia soprattutto per amore dei figli piccoli. Le cose, però, fra loro sono naufragate definitivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lo conferma lo stesso Trussardi in un’intervista al Corriere della Sera: “Non ci sono stati tradimenti – confessa – mi piacciono le cose piene. Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci: le bambine stanno con la mamma, ma io posso vederle quando voglio. Non so se saremo quel tipo di famiglia con i genitori separati che fanno le vacanze insieme, magari iniziamo prima con una cena”. Segno che ormai non c’è più nulla da ricucire. Tomaso conclude dicendo: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, solo in una forma diversa”.

Impostazioni privacy