Maneskin, Damiano bellezza Rock | L’operazione che l’ha cambiato

I Maneskin girano tutto il mondo e adesso il frontman Damiano decide di darci un taglio: la novità spiazza tutti ed è assolutamente singolare.

Maneskin mania e tour che già fa registrare per il 2023 già tanti sold out. Il pubblico li acclama a gran voce, ma adesso il protagonista di una decisione importante è proprio Damiano. Il cantante della band italiana resta uno dei protagonisti indiscussi del panorama musicale, ora è tempo però di mostrare a tutti una novità assoluta.

Damiano Maneskin
Maneskin, Damiano bellezza Rock | L’operazione che l’ha cambiato

La tentazione era troppo forte e appena ha potuto non ci ha pensato due volte. Adesso per il giovane cantante è il momento giusto per mostrare a tutti cosa ha fatto e in che modo, con tanto di immagine social. I successi del gruppo conquistano i fan sparsi nel mondo e adesso la novità non fa altro che esaltare ancor di più.

Maneskin, la novità sorprende | Cosa ha fatto Damiano per stupire ancora una volta

Damiano ha mostrato i suoi denti con un particolare che ovviamente non è passato inosservato. Sorriso ampio e due canini d’oro scelti dal frontman del gruppo rock nato a Roma. Il grillz è una tendenza del momento che ha convinto anche il cantante, da qui la decisione di mostrarlo a tutti durante il tour mondiale. Ed è proprio da Madrid che Damiano David ha scelto di mostrarlo a tutti, con tanto di stories su Instagram.

Damiano David Mankeskin sorpresa
Maneskin, la novità sorprende | Cosa ha fatto Damiano per stupire ancora una volta

Non si erano di certo tirate indietro anche star del calibro di Madonna e Milye Cyrus, non lo ha fatto nemmeno Damiano David. Oro e diamanti sui denti che di certo hanno colpito anche il giovane cantante romano. Ma le decisioni non finiscono qui perché anche altri ne hanno scelto alcuni con pietre preziose, vedi Rihanna o un altro cantante famoso come Justin Bieber. Gli esempi sono veramente tanti, ma si tratta pur sempre d una protesi dentale che si rimuove senza alcun problema.

La sorpresa diventa social

Stadi e città intere ballano con la musica dei Maneskin, ma adesso c’è spazio per lo scatto in compagnia di Ethan Torchio, altro esponente del gruppo: l’immagine è stata condivisa durante un momento di pausa dal concerto nella cittadina spagnola. Ecco la foto che ha conquistato tutti sui social network: la foto è diventata subito virale.

Damiano David Maneskin
Ethan e Damiano dei Maneskin, lo show diventa social con i denti d’oro (Instagram)
Impostazioni privacy