Harry e Meghan, arrivo solitario in Inghilterra | La Royal Family li evita: motivo imbarazzante

Lo avevano annunciato e lo hanno fatto. Harry e Meghan sono tornati nel Regno Unito per alcuni impegni benefici. Ma tra i tanti appuntamenti non ce ne sarà nessuno con i reali, e il motivo dipende sempre da Meghan.

È la terza volta che i Sussex sbarcano in Inghilterra in pochi mesi, probabilmente stanno trascorrendo ora più tempo in suolo inglese, che quando erano reali.

Harry e Meghan a Londra, ma nessuna visita ai reali

Il motivo è sempre benefico visto le numerose associazioni che seguono, ma tra i loro numerosi impegni non ce ne sarà nessuno con i reali. Niente visita a nonna Elisabetta e men che meno al fratello William, nonostante soggiorneranno al Frogmore Cottage che dista solo pochi chilometri dalla nuova casa di William e Kate. A quanto pare sono stati proprio i Duchi di Cambridge a rifiutare ogni contatto, e il motivo “imbarazzante” è stato rivelato dal Sun.

Sembra che viste le ultime vicende, sia Harry che Meghan registrino ogni incontro, e il timore è che qualsiasi conversazione possa essere usata per creare polemica. Oltre questo, sicuramente la recente intervista rilasciata da Meghan al magazine The Cut non è piaciuta alla Royal Family.

Harry e Meghan, arrivo solitario in Inghilterra. Le dure parole contro i reali

Harry mi ha detto: ‘Ho perso mio padre’“, aveva raccontato senza mezzi termini la duchessa al magazine.

Meghan il motivo del rifiuto dell’incontro tra William ed Harry

Ma non solo, aveva anche ricalcato la mano: “Tutto è accaduto solo perché… semplicemente esistendo stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi ci siamo detti:’Va bene, andiamocene da qui“. Dopo queste parole, difficile stupirsi che la Corona non abbia nessuna intenzione di vederli.

Eppure solo a giugno, durante il Giubileo della Regina, sembrava che le cose andassero meglio. C’erano state visite e riunioni di famiglia e tutto sembrava avviarsi ad un riavvicinamento, ma alla fine è andato all’aria. Anzi si può dire peggiorato, visto che come viene confermato dall’International Business Times, la regina Elisabetta avrebbe modificato il suo testamento escludendoli da qualsiasi lascito. Tutti i gioielli che sarebbero dovuti andare in linea femminile anche alla figlia di Harry Lillibeth Diana, sono stati “dirottati” in toto a Kate e alla figlia Charlotte. 

Impostazioni privacy