Centinaia di api assaltano gli automobilisti: panico e caos | Sei persone in ospedale

Incredibile disavventura per un gruppo di persone che si trovava a percorrere una strada a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Quello che è successo è stato causato da qualcosa che non pensavano potesse succedere.

Il gruppo a causa di un evento inimmaginabile ha provocato anche un incidente.

Incidente causato da api

Sei persone sono state soccorse sulla Sp 6, strada che collega San Cataldo alla Sp40. Questa mattina, intorno a mezzogiorno, un uomo era alla guida del suo scooter quando improvvisamente l’impensabile. Il conducente dello scooter ha perso il controllo ed è andato a sbattere, assieme al passeggero della moto, contro un’automobile.

I due passeggeri dello scooter, assieme ad altre persone che si trovavano sul posto ,sono state assalite da qualcosa di inusuale.

Incidente provocato da sciame d’api, sei persone finiscono in ospedale

Uno sciame d’api si è scagliato contro gli individui creando il panico e causando l’incidente tra lo scooter e la macchina.

Centinaia le api che hanno assalito anche altri automobilisti. In tutto sono 6 le persone punte dagli insetti che il 118 ha dovuto soccorrere e trasportare all’ospedale Sant’Elia. Nessuno delle persone colpite dalla api sarebbe grave. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, tutt’ora sul posto che hanno chiuso la strada al traffico veicolare. I pompieri, per liberare l’aria dalle api, hanno nebulizzato acqua per allontanarle. L’operazione ha richiesto qualche ora.

Un altro evento, questa volta molto più pesante, è stato causato dalle api a distanza di poche ore dall’incidente avvenuto in Sicilia. Nello Stato dell’Ohio, negli Stati Uniti, un ventenne, Austin Bellamy, è stato punto per 20mila volte da apri africane. Tutto questo mentre si trovava con un amico e stava tagliando i rami di un albero di limoni a Union Township nella contea di Brown.

Senza accorgersene ha distrutto un alveare con le cesoie ed è stato subito aggredito dallo sciame. Fortunatamente il ragazzo non è in pericolo di vita.

Impostazioni privacy