Luca Argentero, l’annuncio con “Il fiocco”| “Io e Cristina…”

Con il tramonto che si specchia sulle acque del mare di Gallipoli sullo sfondo e le sue due ragazze, la moglie Cristina Martino e la piccola Nina, al suo fianco che Luca Argentero regala ai fan una notizia tanto attesa

Grandi e importanti novità per Luca Argentero per il prossimo anno che come questo appena passato lo ha visto protagonista.

Il bellissimo annuncio social di Luca Argentero

Il protagonista di DOC – Nelle tue maniche vedremo presto su Prime Video proprio insieme a Marino nella terza stagione di Celebrity Hunted, è diventato per la prima volta papà nel maggio del 2020, quando, nel bel mezzo dell’emergenza Covid, è venuta alla luce la piccola Nina Speranza, che oggi ha due anni.

L’idea di allargare la famiglia, a dire il vero, la famiglia Argentero l’ha sempre avuta. “Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio“, aveva raccontato Cristina Marino a Gente. “Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura“.

Luca Argentero, l’annuncio con “Il fiocco”. Cosa ha svelato ai fan

Luca Argentero comunica che diventerà presto papà per la seconda volta. “Io, te, Nina e una nuova luce…“.

Luca Argentero diventa di nuovo papà

Così ha scritto l’attore su Instagram aggiungendo, qualora ci fossero dei dubbi, l’emoticon di un biberon e l’hashtag #4OfUs, spiegando che molto presto saranno in quattro.

Io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico” ha raccontato la moglie Cristina felicissima di diventare nuovamente mamma. Al momento non si sa molto di più: né da quanto tempo Cristina ha scoperto di essere incinta, né tantomeno il sesso del nascituro. Solo che l’unione tra Luca e Cristina, convolati a nozze nel 2021, non potrebbe essere più solida di così e in questo momento felice. 

Impostazioni privacy