Dramma in volo, sparge le ceneri del padre da un aereo ma precipita | Morto anche il figlio

Dramma in volo per una famiglia già in lutto per la perdita di un padre che ora dovrà piangere anche la morte di un figlio. La tragedia su un idrovolante precipitato mentre un uomo stava spargendo le ceneri del defunto padre

Sembra surreale la storia accaduta ad una famiglia americana ma purtroppo è realtà. Al dramma per la morte del capo famiglia si aggiunge un altro dramma, ancora peggiore considerati gli avvenimenti: la morte scioccante del figlio del defunto deceduto mentre stava spargendo le ceneri del padre da un idrovolante.

dramma volo
Dramma in volo, sparge le ceneri del padre dall’aereo ma precipita e muore anche il figlio (immagini rete)

Durante il volo commemorativo Lee Cemensky (58 anni) era a bordo di un aereo anfibio insieme al pilota. Le ultime volontà del padre erano quelle di disperdere le ceneri in mare. E così è stato fatto (o quasi).

Alla tragedia di questa famiglia nel perdere un padre, un marito e un nonno si è aggiunto il lutto per la perdita di un altro familiare, il figlio. L’areo cade impiccata, la funzione commemorativa stroncata. Due vite, distrutte.

Dramma in volo, sparge le ceneri del padre dall’aereo ma precipita | Morto anche il figlio

Il 58enne amaricano Lee Cemensky, era a bordo dell’idrovolante guidato da Douglas A. Johnson, 61 anni. La tragedia è avvenuta a circa 150 miglia a nord di Minneapolis e più precisamente in una zona rurale fuori Emily.

dramma in volo
Dramma in volo, sparge le ceneri del padre ma l’aereo cade, morto anche il figlio e il pilota (Immagini rete)

Lee Cemensky era su quel volo con l’intendo di spargere le ceneri del defunto padre, Leo John, morto lo scorso 7 agosto a Fifty Lakes ma qualcosa è andato storto. Durante la commemorazione l’areo è precipitato schiantandosi a terra. Così per il figlio e il pilota 61enne entrambi a bordo dell’idrovolante non c’è stato nulla da fare, sono stati dichiarati morti dai servizi di emergenza.

Al momento l’incidente aereo è al vaglio dell’indagini della Federal Aviation Administration e del National Transportation Safety Board. Il tenente Craig Katzenberger, dell’ufficio dello sceriffo della contea di Crow Wing, ha aggiunto che l’indagine è aperta per accertare le cause che hanno portato a quel fatale incidente.

Impostazioni privacy