Leonardo DiCaprio, Camila Morrone è acqua passata | L’attore ha già una nuova fiamma – FOTO

Leonardo DiCaprio e la rottura della relazione con Camila Morrone fanno emergere una novità: ecco chi sarebbe la nuova fiamma dell’attore statunitense. 

DiCaprio avrebbe interrotto ogni tipo di rapporto con l’ex Camila Morrone dopo un mese dal compimento del suo compleanno. Da lì in poi sarebbe partita la caccia, mantenendo fede alla cosiddetta “regola under 25” che, però, sarebbe comunque un dato di fatto. Una voce non confermata se non dall’età delle sue fidanzate che non hanno superato la fatidica soglia dei 25 anni (se non per qualche mese ndr).

DiCaprio
Leonardo DiCaprio e la nuova fiamma dell’attore (La Presse)

Leonardo DiCaprio avrebbe già trovato una nuova fiamma che ha fra i 22 e i 23 anni d’età. A tal proposito emergono anche delle foto che ritrarrebbero i due insieme a St. Tropez lo scorso mese di luglio. A riportare la notizia è il Daily Mail che ha fornito altri dettagli sulla vicenda.

DiCaprio dimentica Camila Morrone, chi è la nuova fiamma

La giovane modella ha 22 anni e si chiama Maria Beregova. I due sarebbero stati visti su uno yatch a poca distanza di tempo dalla fine della storia con la Morrone. Si tratta dell’ex moglie di Ahmed Masoud Abdelhafid, nipote dell’ex braccio destro del colonnello Maummar Gheddafi (giustiziato nel 2011 ndr).

Maria Beregova flirt Leonardo DiCaprio
DiCaprio dimentica Camila Morrone, chi è la nuova fiamma Maria Beregova (Instagram)

La ragazza vive a Londra e adesso si trova in Svizzera dove ha studiato in un collegio privato. Proprio nel Regno Unito starebbe conseguendo una laurea per rilevare l’azienda di famiglia attiva nel campo della farmaceutica. Beregova ha di recente divorziato dall’ex marito 30enne che di mestiere fa l’imprenditore di immobili nel campo della moda a Monaco. Dopo diverse storie d’amore, fra cui spiccano Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Nina Agdal e Lorena Rae, adesso sarebbe la volta della giovane 22enne, ma la lista del famoso attore americano sarebbe ancora più lunga.

L’incontro che ha cambiato tutto

I due si sarebbero incontrati non molto tempo fa, da lì in poi tutto è cambiato. Nessuna conferma ufficiale, ma intanto la giovane di origine ucraina è stata immortalata vicino allo yatch di Leonardo DiCaprio. L’attore avrebbe incontrato la giovane Maria addirittura durante la relazione con Camila Morrone, ma a tal proposito Daily Mail avrebbe parlato soltanto di indiscrezioni.

Impostazioni privacy