Meghan Markle su The Cut: foto proibitive per la Duchessa a stelle e strisce

Nuovo shooting fotografico per Meghan Markle. Le sorprendenti foto su The Cut mostrano la moglie di Harry a proprio agio nella sua dimora di Montecito. Disappunto e indignazione oltremanica.

L’ex attrice di serie televisive americane, Meghan Markle, continua a far parlare di sé, stavolta per via di alcune pose fotografiche realizzate per The Cut. Se da una parte la Duchessa di Sussex ha entusiasmato i fan, dall’altra c’è chi oltreoceano esprime disappunto per gli scatti considerati inopportuni con il ruolo che riveste.

Meghan Markle primo piano
Megnan Markle : primo piano – web source

A questo proposito molti ricordano che, nonostante la Markle avesse perso col marito la qualifica di membro senior della Royal Family, rimane pur sempre la nipote acquisita della Regina d’Inghilterra, e come tale dovrebbe sempre comportarsi.

Meghan Markle: le polemiche e il confronto con la cognata

Nessuna immagine come quella dell’Oceano Atlantico, che divide le due sponde del vecchio e del nuovo Continente, renderebbe meglio il senso della polarizzazione attuale tra i supporter della Duchessa e quelli della Famiglia Reale. Mentre i Windsor continuano nel solco della tradizione, la Duchessa di Sussex esordisce sulla copertina di una ennesima rivista patinata.

La Markle è infatti comparsa sulla copertina di The Cut, con sguardo volitivo e con un look che la consegna all’immaginario collettivo come la donna che ha sfidato i Windsor. Anche se al riguardo esiste già qualche precedente.

Meghan Markle sull aocpertina di The Cut
Meghan Markle sulla copertina di The Cut – Instagram

Meghan guarda fisso l’obiettivo della camera e si presenta con i capelli raccolti in uno chignon e divisi a metà da una riga perfettamente geometrica. Due orecchini verde smeraldo movimentano l’immagine, segnando un contrasto di colori con il suo viso. A completare il quadro un lupetto nero che le fascia il collo. Le colonne del magazine newyorkese sono servite alla Duchessa non solo per accendere i riflettori su se stessa, ma anche per aggiornare il mondo sugli ultimi avvenimenti che la riguardano.

Nell’occasione la Duchessa d’oltreoceano ha rilasciata un’intervista alla giornalista Allison P. Davis, che ha raggiunto Sua Grazia nella lussuosa residenza di Santa Barbara.
C’è chi in questa nuova iniziativa ci abbia visto ancora un affronto alla Famiglia Reale, e chi più precisamente alla cognata Kate, destinata un giorno ad assurgere al trono col marito.

Gli scatti della Duchessa che dividono

Non solo l’intervista, la Duchessa a stelle strisce si lascia ritrarre da Campbell Addy, uno dei più affermati fotografi britannici. La moglie di Harry compare oltre che sulla copertina della rivista, anche in altri scatti che la riprendono quasi in una sfida a distanza col mondo Windsor.

Così ha destato forte disappunto la foto che vede la Markle seduta su una sedia in giardino, mentre indossa un abito di colore nero, lungo fino ai piedi. Il provocante outfit si presenta aperto davanti, tanto più che sono molto ben visibili le gambe dell’ex attrice, che posa a piedi nudi sull’erba.

Meghna Markle servizio fotografico per The Cut
Meghan Markle posa per The Cut – Instagram

In un altro scatto la Sussex appare vestendo un tailleur bianco di Porenza Schouler e delle Manolo Blahnik in tinta ai piedi. Anche qui lo sguardo è fiero e fermo. Di una donna capace e determinata a ottenere quello che vuole.

Sul sito Instagram della rivista è stato dato ampio risalto all’evento glam, descrivendo in didascalia anche alcuni aspetti dell’incontro con la Markle.. Nelle foto realizzate, molti detrattori ci hanno vista una sovraesposizione più confacente alle dive di Hollywood che non ad una congiunta della Regina. Il servizio realizzato da The Cut ha anche lanciato il podcast della Duchessa, “Archetypes”, disponibile su Spotify già da fine agosto.

Impostazioni privacy