Roma, Zaniolo show e pubblico in estasi | Per un attimo diventa un cantante – VIDEO

La Roma si gode il momento positivo e con José Mourinho sorride: l’ultimo gesto di Nicolò Zaniolo non fa altro che entusiasmare i tifosi.

La nuova stagione di Serie A è da poco partita, ma è già tanto l’entusiasmo che si è creato intorno all’ambiente giallorosso. La Roma allenata da Mourinho cerca di giocare sulle ali dell’entusiasmo e adesso tocca a Zaniolo esaltare ancora di più chi segue da vicino le sorti del club capitolino.

Zaniolo Roma
Roma, Zaniolo show e pubblico in estasi | Per un attimo diventa un cantante – VIDEO

L’attaccante è stato per diverse settimane al centro di varie voci di mercato, alla fine è rimasto in giallorosso e con questa squadra vorrebbe conquistare altri traguardi. Il giocatore sa bene come fare per esaltare i propri tifosi e in questo caso ha colto la palla al balzo. Le immagini della prestazione del giocatore sono già in Rete, l’entusiasmo non manca.

Zaniolo fa impazzire i tifosi della Roma, il gesto è già virale

Nicolò Zaniolo parte con lo show fuori dal rettangolo di gioco ed è subito musica per le orecchie dei tifosi della Roma. L’attaccante è salito sul palco durante il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori tenuto presso l’Auditorium Parco della Musica. Il giocatore è stato immortalato mentre si esibisce cantando “Grazie Roma“.

Zaniolo Roma
Zaniolo fa impazzire i tifosi della Roma, il gesto è già virale

Un momento certamente emozionante per il calciatore che è reduce da un infortunio alla spalla. E pensare che fino a poco tempo fa la possibilità di lasciare i giallorossi era un allarme da non sottovalutare. Qualche strofa della canzone ed è subito musica per le orecchie dei tifosi della Roma, nonché per chi ama le melodie di Antonello Venditti. Un momento certamente apprezzato da molti.

La prestazione canora del centravanti giallorosso al ritmo di “Grazie Roma” | VIDEO

Zaniolo si presenta con il tutore alla spalla, ma non vede l’ora di riprendersi e ripartire alla grande con la maglia della Roma. Intanto adesso è tempo di sfoggiare a tutti la prestazione canora, anche se è in campo che l’attaccante riesce a dare il meglio. Ecco le immagini con il calciatore sul palco dell’Auditorium del Parco della Musica che si trova nella città capitolina.

Sono tantissimi i video della performance canora di Zaniolo condivisi sui social network. Intanto il campionato di Serie A attende di nuovo le giocate del giocatore in giro per i vari campi d’Italia, ora è tempo però di ascoltare le gesta canore del giocatore.

Impostazioni privacy