Sonia Bruganelli la rivelazione sul matrimonio | Lei e Paolo si divideranno le figlie e abiteranno in palazzi separati

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia Buganelli ha parlato del matrimonio con Bonolis, su cui da qualche tempo si addensano ombre scure. Lei e Paolo, ha detto, vivranno in palazzi separati.

Tante sono le novità raccontate dalla Signora Bonolis che ora che è diventata imprenditrice e opinionista tv, sente meno il peso di quella parolaSignora Bonolis” che per tanto tempo l’ha identificata in un certo modo.

La rivelazione sul suo matrimonio di Sonia Bruganelli

Invece lei è molto di più, ad iniziare dal suo ruolo come madre estremamente protettiva. Quando suo figlio Davide si è trasferito a Trieste per seguire la sua passione per il calcio: “ho pianto. Nel borsone strapieno gli avevo infilato un barattolo di Nutella: in volo è scoppiato e gli ha sporcato tutto. Dopo tre giorni di videochiamate mi ha detto: ‘Mamma dai, basta‘”. Chi parla di lui appellandolo come un raccomandato si sbaglia: “A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica…“.

Ma non solo, è anche una donna che poche settimane fa, senza l’ipocrisia di non rivelare le cose ha ammesso di essersi sottoposta ad una blefaroplastica. Non è contraria alla chirurgia e più in generale segue il motto di vivi e lascia vivere per questo quando le viene chiesto se i suoi haters le chiedono se pensa di togliersi il porro che ha vicino al labbro risponde divertita: “Ammazza, sempre! Comunque me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”.

Sonia Bruganelli la rivelazione sul matrimonio. E sui figli di Paolo

Il discorso è poi andato anche sui figli che Paolo ha avuto dal precedente matrimonio, Stefano e Martina. Con loro racconta…

il rapporto non è sempre stato ottimo, lei era gelosa del suo passato, ma adesso è tutto diverso: “Martina ha creato una chat dove siamo solo io lei e il padre. Se vogliono chiedere qualcosa a Paolo ne parlano prima con me, per avere il mio supporto“.

Ma ecco che arriva la parte dedicata ai consigli matrimoniali, in particolare il segreto sta nel lasciare spazio al partner e Paolo e Sonia lo sanno bene: i due dormono in camere separate e presto vivranno in case separate. “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui“. I due staranno insieme: “ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita“. Via la modernità. 

Impostazioni privacy