Ilary Blasi, nuovo cambio radicale dopo l’addio a Totti | Com’è diventata oggi

Ilary Blasi torna su Instagram e lo fa per sfoggiare qualcosa di nuovo. L’ex moglie di Francesco Totti si è mostrata sulle storie del social mostrando una novità.

La conduttrice, dopo le vacanze estive, e la separazione dal marito, ha deciso per un cambio radicale.

Ilary Blasi, nuovo cambio radicale dopo l’addio a Totti. Com’è diventata oggi

Una Ilari Blasi come non si era mai vista. La showgirl è tornata sui social per mostrare la sua novità. Qualche giorno fa Blasi aveva usato Instagram per chiedere aiuto ai suoi followers dopo aver smarrito il suo gatto. Alfio, uno Sphynx, che si era smarrito sul lungomare di Sabaudia. La conduttrice lo aveva ritrovato poco dopo in buone condizioni.

“Grazie – aveva scritto BlasiAlfio è stato trovato. In particolare voglio ringraziare la Dott.ssa Sangiorgio e la signora Alessandra“.

Ilari Blasi, look “extra long” per l’ex moglie di Francesco Totti. Una scelta che sa tanto di voglia di cambiamento

Oggi una nuova storia social, sempre su Instagram. Blasi ha deciso di aprirsi ai suoi fan per mostrare il suo nuovo look. Un taglio di capelli che sa tanto di segno di volersi mettere tutto alle spalle.

Ilari Blasi, look “extra long” per l’ex moglie di Francesco Totti. Una scelta che sa tanto di voglia di cambiamento

Dopo le vacanze in giro per il mondo e per l’Italia l’ex moglie di Totti si propone con un taglio particolare definito dalla stessa Blasi “Extra long”. Un capello fluente e biondissimo per la showgirl che non nasconde la sua voglia di cambiamento dopo la separazione e la notizia pubblica di una storia d’amore nuova per il suo ex marito.

Totti che dal canto suo sembrerebbe essere pronto a tutto pur di evitare che Blasi si trasferisca a Milano con la figlia Isabel. L’ex capitano della Roma potrebbe chiedere aiuto della regina dei matrimonialisti, Anna Maria Bernardini de Pace. Una mossa che aprirebbe nuovi scenari in questa telenovela estiva che continua a tenere tutti incollati sui social nonostante l’estate stia volgendo al termine.

Impostazioni privacy