13enne+morto+dopo+caduta+balcone%2C+ipotesi+istigazione+al+suicidio+%7C+I+messaggi+sul+telefono+sono+inquietanti
freeit
/2022/09/03/13enne-morto-dopo-caduta-balcone-ipotesi-istigazione-al-suicidio-i-messaggi-sul-telefono-sono-inquietanti/amp/
Cronaca

13enne morto dopo caduta balcone, ipotesi istigazione al suicidio | I messaggi sul telefono sono inquietanti

Published by
Alessandro Artuso

Si celano nuovi dettagli dietro la morte di un giovane 13enne trovato morto dopo essersi lanciato dal balcone di casa: si indaga sull’origine del suicidio. Qual è l’ipotesi degli inquirenti.

La morte di un giovane di 13 anni ha scosso l’intera comunità locale. Il ragazzo ha scelto di togliersi la vita e di lanciarsi dalla finestra dell’appartamento che si trova al quarto piano di un palazzo. Il gesto estremo ha allertato le forze dell’ordine che hanno immediatamente aperto le indagini per chiarire i contorni della vicenda.

13enne morto dopo caduta balcone, ipotesi istigazione al suicidio | I messaggi sul telefono sono inquietanti (Immagine Rete)

Intanto sul telefono del giovane sarebbero emersi dettagli a dir poco inquietanti che, di conseguenza, potrebbero dare il via ad una novità sul caso del minorenne morto. A tal proposito, infatti, emerge un messaggio che potrebbe aprire nuove ipotesi sulla morte del giovane.

Ragazzo 13enne morto suicida, accertamenti degli inquirenti | Cosa emerge dai messaggi

All’interno del telefono ci sarebbe un messaggio che conterrebbe la frase “devi ucciderti“, due parole che avrebbero potuto scatenare una reazione da parte del giovane che si è tolto la vita giovedì 1 settembre a Gragnano, in provincia di Napoli. Non ci sarebbero quindi soltanto minacce e insulti, ma anche un invito a suicidarsi.

Ragazzo 13enne morto suicida, accertamenti degli inquirenti | Cosa emerge dai messaggi (Immagine Rete)

La tragedia è avvenuta in un palazzo di via Lamma. A riportare la notizia è Il Mattino che ha parlato di quanto accertato dagli inquirenti. All’interno del telefono del ragazzo, infatti, ci sarebbero delle chat segrete al vaglio delle forze dell’ordine. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata e i carabinieri si starebbero concentrando anche sull’ipotesi di istigazione al suicidio.

I punti ancora da chiarire sulla morte di Alessandro

Gli inquirenti avrebbero già scoperto gli autori dei messaggi, alcuni sono minorenni, da qui l’esigenza di rivolgersi alla Procura locale. Nel frattempo il corpo del giovane Alessandro si trova sotto sequestro presso l’obitorio di Castellammare di Stabia in attesa di chiarire se sia necessario effettuare una eventuale autopsia. Servirà un altro po’ di tempo per comprendere cosa fare e accertare possibili responsabilità per la morte dell’adolescente.

Proprio il sindaco Nello D’Auria ha annunciato che il giorno dei funerali (ancora da stabilire) si proclamerà il lutto cittadino per commemorare la tragica scomparsa del 13enne. I carabinieri starebbero quindi analizzando i contenuti di altri messaggi trovati sul telefono del giovane scomparso a Gragnano.

Recent Posts

Stranger Things, il sogno diventa realtà: la decisione definitiva

Grandi novità per i fan della nota serie Stranger Things. I fan possono esultare ed…

55 minuti ago

Ottobre si chiude col freddo: in queste città italiane arriva la neve

Il clima in questi giorni rischia di peggiorare ulteriormente e ci sarà grande freddo in…

14 ore ago

Bonus donne, devi farlo assolutamente entro il 31 dicembre per ottenerlo

Importante bonus che riguarda in particolare il sesso femminile. Ecco cosa fare per provare ad…

1 giorno ago

Instagram, arriva un’opzione inedita: non è disponibile per tutti

Grande novità realizzata da Instagram, è una novità assoluta e molto interessante per i più…

2 giorni ago

INPS, questo documento va presentato entro febbraio: se non lo fai saranno guai

Ennesimi controlli da parte dell'Inps che ha mandato un messaggio in queste ore. L'avviso evita…

2 giorni ago

Netflix spiazza tutti: novità mai vista prima

Una novità assoluta e Netflix è pronta a proporla. Sta arrivando nelle vostre case, ecco…

3 giorni ago