Francesco Totti e il patto segreto con la Bocchi | Cosa succederà nei prossimi giorni

Mentre Ilary Blasi si gode le vacanze a Cortina, Francesco Totti e Noemi Bocchi si vedrebbero di nascosto e avrebbero un piano preciso per venire allo scoperto

Trattative in corso. È quello che starebbe succedendo in questi giorni tra Francesco Totti e la sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. 

Francesco Totti si vedrebbe di nascosto con Noemi Bocchi a bordo di uno yacht

I due fino ad ora hanno mantenuto un profilo bassissimo per tutta l’estate, e nonostante abbiano decine di paparazzi alle calcagne, a parte le foto uscite a giugno sul settimanale Chi, nessuno è più riuscito a fotografarli insieme. È come se i due si fossero volatilizzati e a parte le partite di padel di lui in compagnia degli amici, e le foto di spalle di lei ripresa sul lettino al mare nessuno li ha più visti o a saputo che fine abbiano fatto.

Paradossalmente Totti si vedeva di più in giro per la Capitale, prima che scoppiasse lo scandalo. Cene nei suoi ristoranti preferiti, qualche passeggiata e due salti nei locali dove organizzava il suo amico Alex Nuccetelli. A questo punto la domanda che tutti si fanno è se quella tra loro due sia veramente una nuova coppia, o solo una storia partorita dal gossip estivo.

 

Francesco Totti e il patto segreto con la Bocchi. Cosa hanno deciso di fare?

Dietro questo comportamento in realtà ci sarebbe una strategia ben precisa dei due, coordinata nei minimi particolari. A svelarla il settimanale Nuovo che racconta molti particolari dei due.

Intanto Francesco Totti avrebbe trovato rifugio nella sua Sabaudia, mentre Noemi avrebbe affittato una villa al Circeo, quindi solo pochi chilometri di spiaggia li separano. I due, sempre da quanto racconta il settimanale, si incontrerebbero di nascosto su uno yacht all’insaputa di tutti. E proprio qui avrebbero messo a punto la strategia per uscire allo scoperto, soltanto dopo l’avvenuta separazione da Ilary Blasi. Insomma al momento viene usata la massima prudenza per gli incontri in gran segreto. 

Le trattative legali sono delicatissime in questa fase, e Totti non ha voglia di creare un caso che possa compromettere la separazione. Ma c’è di più, il motivo per cui nessuno sarebbe riuscito a fotografarli insieme, o al massimo a fotografare da sola Noemi, sarebbe un bodyguard che è stato visto con lei, che le avrebbe messo a disposizione proprio Totti. Una mossa per proteggerla dai paparazzi e da qualche indiscreto disturbatore. Se la voce venisse confermata, sarebbe palese l’unione tra i due oltre ad una certa attenzione da parte dell’ex capitano della Roma, per la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy