Flavio Briatore contro gli haters | Il duro sfogo dell’imprenditore sui social

Salgono a decine gli stabilimenti balneari danneggiati dal maltempo delle scorse ore in Versilia, in tutto il litorale battuto da un nubifragio e da forti raffiche di vento che hanno fatto volare via le attrezzature, sedie, sdraio ed ombrelloni. Tra i lidi colpiti anche il Twiga di Briatore. Quest’ultimo ha avutoun duro sfogo sui social.

Un video in cui commenta anche con parole forti ciò che è accaduto nella zona di Forte dei Marmi a causa del maltempo.

Flavio Briatore contro gli haters. Il duro sfogo dell’imprenditore sui social

I gestori stanno facendo il bilanci dei danni e provvedendo a riparare danni anche alle strutture e anche ai tetti e alle coperture, come a uno stabile in viale Italia a Pietrasanta e a un ristorante di un bagno della Passeggiata di Viareggio dove risultano danneggiati gli stand del mercato e ci sono strade allagate. Tutto il litorale è stato colpito pesantemente e i vigili del fuoco e il personale delle varie protezioni civili comunali sono in azione per cercare di ripristinare situazioni critiche.

La Versiliana a Marina di Pietrasanta ha annullato le iniziative previste oggi. A Forte dei Marmi il Comune invece parla di danni “contenuti negli stabilimenti balneari dove risultano essere stati rovesciati alcuni pattini e alcune tende strappate, tutto comunque facilmente riparabile“.

Flavio Briatore, lo sfogo dell’imprenditore contro chi ha esultato per i danni al suo locale dopo il maltempo in Versilia

Di tenore opposto sono, invece, le dichiarazioni di Flavio Briatore. L’imprenditore, proprietario del Twiga di Forte di Marmi si è scagliato contro gli utenti dei social che hanno festeggiato dopo che una tromba d’aria ha colpito il suo lido.

“Siete delle m…” Lo sfogo di Flavio Briatore contro chi ha esultato per i danni al Twiga causa pioggia

In molti hanno esultato come ha affermato lo stesso imprenditore in un video al veleno: “In tanti hanno festeggiato. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone“. La tromba d’aria ha danneggiato parte del lido di Briatore che ha attaccato chi sui social ha fatto festa alla notizia: “Io non riesco a capire in che Paese di sfigati e di rancorosi viviamo. Il Twiga dà lavoro a 150 persone e dà anche un indotto milionario a tutta la zona“.

L’imprenditore ha poi continuato aggiungendo “Mando tutto il mio sostegno a tutti coloro che dovranno ricostruire i bagni dopo questa tromba d’aria. Ci rimboccheremo le maniche e riapriremo“. E a tutti quelli che hanno esultato per le sventure capitate al Twiga, Briatore ha concluso dicendo: “Siete delle m...”

Impostazioni privacy