Allegri, ma quale vecchia signora: la nuova fiamma dopo Ambra Angiolini | Gli scatti infiammano i social

Massimiliano Allegri pizzicato mano nella mano con la sua nuova fidanzata. Ambra Angiolini definitivamente archiviata: chi è la nuova fiamma del tecnico juventino.

Nuovo capitolo, Max Allegri volta pagina. Prima estate dopo la rottura con Ambra Angiolini, l’allenatore bianconero è stato paparazzato dai fotografi del settimanale CHI, mano nella mano con la sua nuova fiamma.

Allegri
Allegri, ma quale vecchia signora: la nuova fiamma dopo Ambra Angiolini | Gli scatti infiammano i social

Lei è Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. La coppia è stata sorpresa mentre passeggiava per le strade di Lugano: è la prima volta che i due vengono immortalati insieme anche se sulla loro relazione già da tempo circolavano voci.

Dall’ottobre del 2017 a quello del 2021 Allegri ha fatto coppia con Ambra Angiolini. Erano da poco andati a convivere a Milano quando Max, che fino ad allora sembrava deciso a costruire un futuro assieme all’attrice, ha deciso di dare un taglio netto alla relazione. Nessuno dei due si è mai esposto a chiarire una volta per tutte i motivi della tanto chiacchierata separazione, ma secondo le informazione trapelate la love story tra i due sarebbe terminata a causa di un tradimento da parte del mister. Voci che nessuno dei diretti interessati ha mai smentito.

Allegri mano nella mano con la nuova fiamma: chi è Nina Lange Barresi

Del nuovo amore del tecnico juventino si sa poco e niente. Non è presente sui social e di lei si hanno pochissime informazioni personali.

Allegri
Allegri mano nella mano con la nuova fiamma: chi è Nina Lange Barresi

L’allenatore della Juventus è sempre stato estremamente discreto per ciò che riguarda la sua vita extra-professionale e, da quanto si apprende, anche alla sua compagna non piace essere troppo al centro dell’attenzione. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale di Alfonso Signorini, la nuova fiamma del mister abiterebbe a Lugano, sarebbe proprietaria di una società di consulenza manageriale e avrebbe “un cuore anche per la finanza”. Alta, formosa, è molto riservata, proprio come il mister della Juve. Al momento i due non sono ancora ufficialmente usciti allo scoperto, le uniche foto che li ritraggono insieme sono state “rubate” dai paparazzi.

Impostazioni privacy