Sabrina Salerno, Ferragosto senza freni: il bikini trasparente mostra tutto | FOTO

Sabrina Salerno scalda il Ferragosto dei fan: l’attrice e cantante lascia tutti a bocca aperta con uno scatto incredibile. Bikini mozzafiato.

Sabrina Salerno è pronta per il finale estivo più irriverente dell’anno: la cantante e attrice è solita girare per mete di vario genere durante le vacanze. Anche quest’anno non si è risparmiata tra mare e montagna. La donna cerca di fare sempre il giusto mix per evitare di tornare al lavoro con le batterie scariche.

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno da favola in costume (ANSA)

Gli impegni che ha sono molti e, quando può, stacca la spina per ritemprarsi: duro allenamento e sacrificio, ma anche relax e tranquillità. In medio stat virtus: la virtù è nell’equilibrio. Lezione che ha imparato dalla storia, ma anche dalla quotidianità dei suoi gesti. Il fisico è quello di un tempo, ma migliorato dal fascino e dall’esperienza.

Sabrina Salerno incredibile in costume: il bikini trasparente è da urlo

Oggi più che mai è possibile affermare che, per la Salerno, l’età sia solo un numero: quel che conta è lo stato d’animo. Gli anni che ha non li dimostra per niente ed è pronta a rimettersi in gioco per nuove sfide. Intanto lancia una moda pratica e irriverente: il bikini trasparente, che è molto diverso da quello color nude. La donna posta una foto in costume in grado di ammaliare chiunque proprio perchè lascia poco spazio all’immaginazione senza risultare volgare.

Sabrina Salerno
L’artista ammalia i fan (ANSA)

L’effetto che fa piace ai follower, pronti a inondarla – giusto per rimanere in tema – di like e commenti. In attesa di concludere l’estate, le ultime settimane sono all’insegna di mare e benessere. L’obiettivo è sorprendere con eleganza e femminilità: l’intelligenza è non esagerare, ma presentarsi sempre con qualche novità per stuzzicare la curiosità e i pensieri della platea.

Impostazioni privacy