Whatsapp cambia ancora. In arrivo tre nuove funzionalità che sconvolgeranno la privacy, sempre più nel mirino del CEO e fondatore di Meta, Mark Zuckerberg
L’annuncio degli imminenti cambiamenti riguardano la privacy del social più usato, Whatsapp. A darne notizia con un post su Facebook il CEO e fondatore di Meta, Mark Zuckerberg.
A breve l’attenzione sarà posta sui gruppi Whatsapp – ma non solo – dove al centro del mirino, inconfutabile, spunta rigorosa la privacy. Cosa cambierà nelle conversazioni e a cosa prestare particolarmente attenzione da oggi in poi? Ecco quello che c’è da sapere.
Con un post pubblicato su Facebook, il proprietario di Whatsapp Mark Zuckerberg annuncia nuovi cambiamenti sul social. Al centro del mirino sempre lei, la privacy.
Il CEO di Meta – la società madre di Facebook, Instagram e Whatsapp – Mark Zuckerberg ha deciso di svelare le tre nuove funzionalità presenti sul social che serviranno a tutela della privacy delle persone che useranno Whatsapp.
Così il proprietario di Facebook attraverso Whatsapp offrirà agli utenti un maggiore controllo sulle conversazioni nonché elevati livelli di protezione mentre si inviano e ricevono messaggi.
Nello specifico, le 3 nuove funzioni che da oggi in poi saranno attive sulle chat Whatsapp prevedono che:
Ma Mark Zuckerberg non si ferma qui e nel suo post comunica agli utenti: “Continueremo a creare nuovi modi per proteggere i vostri messaggi e mantenerli privati e sicuri come nelle conversazioni di persona”.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…