Roma, Mourinho senza freni: viaggia a mille sui social | La dedica fa già sognare

José Mourinho vince e convince con la Roma, ma adesso spunta una novità e tantissimi complimenti: lo Special One parte a mille sui social. 

Mourinho è l’allenatore della Roma ed è reduce dall’ultima stagione positiva conclusasi con la vittoria in Conference League. Il tecnico portoghese è da sempre un tecnico che lascia il segno dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Lo Special One ama le sfide e anche in questo non si è tirato indietro.

Mourinho Roma
Roma, Mourinho senza freni: viaggia a mille sui social | La dedica fa già sognare

L’ultima sfida vinta contro lo Shakhtar Donetsk all’Olimpico ha visto il club giallorosso imporsi a suon di gol contro la formazione ucraina. Un successo ampio che ha visto diversi protagonisti in campo e fuori. Il mister ex Inter ha rilanciato sui social un messaggio che esalta i tifosi e li fa letteralmente correre.

Mourinho va a mille con la Roma e non solo, il messaggio social diventa virale

José Mourinho ha salutato il campione del mondo nei 100 metri e nella 4×100 Marcell Jacobs con un messaggio sui social. Durante la sfida fra i giallorossi e lo Shakhtar Donetsk, vista dal vivo da 65mila spettatori, l’atleta ha gioito insieme ai tifosi della squadra capitolina al termine di un’amichevole che promette già scintille in campo italiano e  anche in Europa.

Mourinho
Mourinho va a mille con la Roma e non solo, il messaggio social diventa virale

Lo sprinter originario della Lombardia era uno degli ospiti d’eccezione che ha visto dal vivo i propri beniamini. Presentazione della squadra in grande stile e amichevole importante. Si tratta certamente di un test che ha infiammato i tifosi, ma è il messaggio del tecnico a saltare subito all’occhio. Il mister è letteralmente corso verso il campione per una foto in grande stile, con tanto di dedica.

Marcell Jacobs e Mourinho, l’incontro sbanca in Rete | La dedica del mister fa sognare

Proprio il campione ha posato con la seconda maglia del club, presenta durante l’amichevole, poi la dedica di Mourinho al campione. “Velocissimo, dominante, tecnicamente perfetto. Può giocare sia da difensore che da attaccante“, ha scritto il mister su Instagram per omaggiare Marcell Jacobs. Certamente un ricordo speciale per entrambi che hanno voglia di vincere e convincere. Foto con grandi sorrisi e certamente gioia per quanto avvenuto negli ultimi tempi. Ecco intanto l’immagine che ha fatto il giro dei social network.

Mourinho Jacobs
Mourinho e la foto social con Marcell Jacobs (Instagram)
Impostazioni privacy