Ilary Blasi, è iniziata una “nuova era” | Il dettaglio non lascia dubbi: la conduttrice ha voltato pagina

Ilary Blasi guarda al futuro. Nella sua vita non c’è più Francesco Totti, un ritorno di fiamma sembra escluso: il dettaglio conferma tutto.

Ilary Blasi, estate da single. La donna si prepara a vivere il primo Ferragosto senza marito: la separazione da Francesco Totti è ufficiale e ora organizza il proprio futuro partendo dall’estate. Le vacanze sono iniziate con un soggiorno familiare in Tanzania, ma l’itinerario non è finito: nel Safari con lei c’erano i figli, i giovani successivamente hanno raggiunto il padre a Sabaudia.

Ilary Basi Francesco Totti
Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti (ANSA)

Cambio gestione con un freddo arrivederci della coppia, direzioni opposte: Totti ancora sul Litorale e Ilary alla volta di nuove mete. Prossima fermata: Dolomiti. La conduttrice si ritempra in montagna e comincia a postare alcuni scatti mozzafiato. Al suo fianco, probabilmente, gli amici di sempre: quelli con cui non bisogna avere paura di ripercussioni. Si contano davvero sulle dita di una mano.

Ilary Blasi, vacanze speciali: una “nuova era” alle porte

Blasi Ilary
La conduttrice in vacanza da sola (ANSA)

Non sono le mani che bisogna tener d’occhio. Ora serve prestare attenzione ai dettagli: particolari che fanno capire davvero quanto Ilary possa aver – una volta per tutte – voltato pagina. Sulla sua testa un cappello “New Era” che normalmente indossano gli americani come tratto distintivo di stile e segno di rivoluzione: da questa consapevolezza il nome che in Italiano significa, appunto, “nuova era”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Francesco Totti è ormai alle spalle e lei pensa a rimettere insieme i pezzi della propria vita. C’è chi dice che ci abbia pensato anche un dirigente Mediaset e chi, invece, ribatte che è troppo presto per pensare a nuove relazioni. La verità sta nel mezzo: sicuramente Ilary non ha nessuna intenzione di “attaccare cappello”.

Impostazioni privacy