Totti-Ilary, c’è ancora speranza | La confessione intima può salvare il matrimonio

Totti-Ilary, non tutto è perduto. La coppia sembrerebbe ormai agli antipodi, ma un dettaglio intimo può salvare il matrimonio.

Totti-Ilary, ci risiamo. La coppia annuncia la separazione, ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo gli avvocati e tante altre sfaccettature che è impossibile gestire con cui, però, bisogna convivere. Ecco il motivo degli incontri in segreto, delle frecciatine a Sabaudia, dello “scambio” dei figli senza essere visti. In ballo c’è la credibilità di due icone e i paparazzi sono sempre in agguato.

Totti Ilary
Totti-Ilary, non tutto è perduto (ANSA)

Inoltre ci sono anche le voci: le testimonianze degli amici di famiglia che, intercettati da radio e giornali, parlano e chiariscono una situazione – al netto delle indiscrezioni – ancora intricata. Il primo a mettere ordine su questo è l’amico in comune Alex Nuccetelli che è solito organizzare eventi e serate nella Capitale: proprio lui ha fatto conoscere Totti e Ilary, sempre Nuccetelli ha anticipato i termini della separazione quasi vent’anni più tardi. “Fanno vite diverse”, ha detto.

Totti-Ilary, non tutto è perduto: l’indiscrezione che può salvare l’unione

Dopo qualche settimana, però, è tornato alla carica: il contesto è quello televisivo di “Estate in diretta”. L’obiettivo è capire davvero a che punto è la situazione. Nuccetelli – incalzato da Roberta Capua – esclude categoricamente che Totti possa aver portato i figli a casa della Bocchi. “Francesco – dice – è una persona molto attenta. Non farebbe mai una cosa simile”.

Ilary Totti
La coppia può ancora ricomporsi (ANSA)

Sulla frequentazione con la Bocchi dice: “Ho fatto qualche serata e Francesco è venuto a trovarmi. Si sono conosciuti a un torneo di Padel senza frequentarsi, poi mi è capitato di fare serate e Francesco era presente. Casualmente c’era anche Noemi, ma non credo che abbia volutamente iniziato la frequentazione parallelamente alla vita coniugale con Ilary. Si erano già allontanati”.

Quindi le cose a casa Totti non andavano da parecchio: secondo la ricostruzione di Nuccetelli, Totti e Ilary hanno iniziato a frequentare altre persone di comune accordo. Quando hanno capito di non amarsi più. Tuttavia, non è così semplice cancellare una vita insieme: “Stanno facendo un percorso che andrà per gradi. Se torneranno insieme? Questo non lo possiamo escludere. Tanto basta per sperare, i fan non rinunciano all’idea di vedere ancora unita una delle coppie più conosciute degli ultimi anni.

Impostazioni privacy