Wanda Nara-Icardi, l’altra faccia della crisi | “Quella volta con la guardia del corpo…”

Wanda Nara-Icardi, la crisi continua. Spuntano ulteriori dettagli sulla loro diatriba che continua ad arricchirsi di particolari.

Wanda Nara e Mauro Icardi sempre più distanti. La crisi si sarebbe riacutizzata: tutta colpa dei rumors in Argentina, lei è lì per lavoro ma è emersa una conversazione di troppo. Quella con una sua migliore amica – a questo punto viene spontaneo domandarsi che amici abbia, tanto da scatenare una fuga di notizie – a cui avrebbe confessato un divorzio imminente.

Wanda Nara topless
Wanda Nara, rumors di divorzio (ANSA)

Il dettaglio finisce su LAM e l’immaginazione diventa eventualità. Icardi mette a tacere tutto con alcune storie social, Wanda lo segue con qualche battuta pubblica: “L’unica cosa turbolenta è stata il volo per venire qui”. La sostanza, però, sembrerebbe essere ben diversa. A confermarlo la guardia del corpo della modella argentina: Austin Longueira che alla trasmissione radiofonica “Cafè Concept” ha raccontato dettagli piuttosto intimi tra lui e Wanda Nara.

Wanda Nara-Icardi, nervi sempre più tesi: la confessione della guardia del corpo

Icardi Wanda Nara
La modella e il centravanti ai ferri corti (ANSA)

L’uomo non ha parlato in maniera specifica di rapporti intimi, ma le allusioni portavano chiaramente a questo: fattore scatenante che non sarebbe riuscito a placare l’ira di Icardi. Anche perchè il bomber credeva di aver archiviato le pressioni dovute alla querelle mediatica e non solo con China Suarez. Non c’è stato – in quel caso – avvicendamento carnale. Capire, tuttavia, dove sia la verità in questo ginepraio di scenari è davvero complicato.

Fatto sta che tra i due sarebbe venuta a mancare la reciproca fiducia: su questo Wanda Nara si era espressa dopo la prima crisi dicendo che non era più sicura a partire da quando ha scoperto i presunti incontri clandestini di Mauro. China prima attacca e poi si smarca, stavolta a rendere pan per focaccia è la guardia del corpo: “Wanda poteva chiamarmi quando voleva, per qualsiasi cosa voleva”. L’allusione, volendo, è chiara anche se mai diretta. Affatto circostanziata, ma possibile. Per questo una fine tra Wanda e Mauro adesso potrebbe davvero essere concreta.

Impostazioni privacy