Diletta Leotta in forma smagliante al Jova Beach Party | Lo sguardo di Morandi dice tutto

Diletta Leotta incredibile al Jova Beach Party: la conduttrice ha seguito il cantante nella tappa del tour. Selfie sognante con Morandi.

Diletta Leotta, l’estate addosso. La conduttrice si gode le ultime settimane di vacanza prima di un nuovo inizio con la Serie A. Una delle tappe obbligate è il Jova Beach Party: il cantante sta attraversando l’Italia e le sue spiagge con un concerto evento che prende la forma di tour itinerante: da Renato Zero a Checco Zalone, fino a Giuliano Sangiorgi. Questi gli ospiti delle giornate evento che stanno caratterizzando un’estate bollente. Non poteva mancare Diletta Leotta che, da speaker radiofonica, deve attingere anche da eventi del genere.

Diletta Leotta
Diletta Leotta al Jova Beach Party (ANSA)

La nota conduttrice appare visibilmente trasportata dalla musica di Lorenzo Cherubini: le sonorità entrano dentro di lei con l’entusiasmo trascinante che ha sempre caratterizzato certi brani. I sorrisi si sprecano, la voglia d’estate anche. Momenti che resteranno indelebili agli occhi dei fan. I sostenitori devono accontentarsi di una “sbirciatina” sui social: il décolleté è da sogno, merito dell’outfit estivo che risalta un fisico da favola.

Diletta Leotta e il (nuovo) eterno ragazzo: la coppia dell’estate

Una luce al tramonto dopo tanta buona musica. Come se non bastasse, arriva la certificazione di un grande evento: la presenza di Gianni Morandi. Quando c’è lui, vuol dire che va tutto bene. Sanremo insegna. Allora, aspettando l’Ariston, Morandi fa le prove al Jova Beach Party. Il pubblico lo asseconda, compresa Diletta Leotta.

Leotta Diletta
La conduttrice con Gianni Morandi (ANSA)

Immancabile il selfie a fine performance: gli occhi di Gianni, sotto lo sguardo attento di Anna, sembrano dire tutto. Coinvolto da un vortice di simpatia, intelligenza e fascino. L’eterno ragazzo e una bellezza cristallina: il segreto della spensieratezza è, forse, davvero, tutto qui.

Impostazioni privacy