Wijnaldum atteso a Roma, ma la vera star è sua moglie: di chi si tratta | È una nota modella

Wijnaldum è un nuovo innesto della Roma. Sembra essere tutto risolto con il PSG per l’ingaggio e i termini di contratto: ci sarà una compartecipazione del conguaglio che è quello che cercava il club giallorosso per evitare pressioni sul bilancio.

Il centrocampista offensivo è atteso nella Capitale tra poche ore, c’è chi parla addirittura di mercoledì al più tardi. Indiscrezioni trapelano anche riguardo alla possibile presenza dei Friedkin a Parigi per chiudere la trattativa.

: Wijnaldum atteso a Roma, ma la vera star è sua moglie
: Wijnaldum atteso a Roma, ma la vera star è sua moglie

Mourinho potrà contare su un uomo in più: quel mediano che tanto cercava per far rifiatare la linea insieme a Matic. Il resto lo dirà il campo, ma qualcosa in più rispetto al campione è possibile individuarlo grazie alle sue relazioni: a Roma, infatti, arriverà anche Virginia Braaf.

Wijnaldum, sua moglie Virginia la vera star

: Wijnaldum atteso a Roma, ma la vera star è sua moglie
: Wijnaldum atteso a Roma, ma la vera star è sua moglie

Modella mozzafiato che, da tempo, popola le copertine più celebri: da GQ a Playboy con tanto di rinnovi contrattuali da capogiro. Una bellezza disarmante, tanto che i brand più importanti fanno a gara per averla come testimonial: un’unione – la loro – che dura da anni e Wijnaldum non può fare a meno di lei. Gli ha dato tutto, anche nei momenti più duri. La donna è pronta, proprio come lady Dybala, a vedere le principali vie di Roma e lasciarsi cullare dallo shopping e le altre attività che la Capitale consente.

Non solo vita notturna, ma anche rigeneranti passeggiate al centro di storia e cultura: per questo Wijnaldum non ha esitato a scegliere la Capitale. Protagonista, dunque, sarà anche la donna che ammalierà i fan con tutto il proprio fascino. In giro per Roma e in tribuna allo stadio, un sodalizio che i tifosi della Roma si augurino duri per molto tempo. Professionalità e glamour al servizio dello sport, con il pubblico pronto a dar manforte. Un nuovo inizio tra bellezza e talento.

Impostazioni privacy