Piqué, sedotto e abbandonato | L’ultimatum di Shakira per non perdere tutto: difensore a un bivio

Gerard Piqué e la vicenda con Shakira che continua a tenere banco: la novità sul calciatore del Barcellona e il rapporto con la cantante colombiana. Cosa sta accadendo.

Piqué è attualmente impegnato nella preparazione con il Barcellona, ma deve fare i conti con un problema che non riguarda direttamente il calcio giocato. Il difensore spagnolo ha infatti annunciato di recente di aver interrotto la relazione con la compagna Shakira. Con la cantante ha avuto due figli che, però, sarebbero proprio uno dei problemi da affrontare.

Piqué Shakira
Piqué, sedotto e abbandonato | L’ultimatum di Shakira per non perdere tutto: difensore a un bivio

Fra i due si sarebbe arrivati ad una di accordo per evitare lungaggini dal punto di vista legale e burocratico. La questione non è assolutamente semplice, al primo posto c’è però la consapevolezza di voler evitare di far soffrire i figli, entrambi hanno meno di dieci anni d’età.

Shakira e Piqué, accordo sulla questione legale | Cosa c’è di nuovo

Per il benessere dei figli, infatti, Piqué avrebbe acconsentito al trasferimento della donna a Miami insieme ai bambini. La popstar vorrebbe infatti lasciare la Spagna e trasferirsi negli Stati Uniti“Ti auguro il meglio. L’importante è la felicità e il benessere dei nostri figli” sarebbe il messaggio rilanciato anche dai social media.

Shakira
Shakira e Piqué, accordo sulla questione legale | Cosa c’è di nuovo

Proprio nella cittadina americana, infatti, Shakira avrebbe acquistato una villa ancor prima di incontrare il calciatore. Si tratta di un’abitazione poco utilizzata dalla coppia, ma adesso tutto sarebbe improvvisamente cambiamento. La notizia è stata rilanciata dalla trasmissione La mesa caliente, programma che va in onda su Telemundo.

Le richieste del calciatore

Cedere da un lato per chiedere un punto d’incontro dall’altro. Gerard Piqué avrebbe infatti chiesto alla 44enne almeno cinque biglietti aerei all’anno, con tanto di prima classe, per far visita ai figli. Come se non bastasse, inoltre, il calciatore del Barcellona avrebbe chiesto all’ex compagna di saldare un debito che ammonta a 400mila dollari. Sconosciuta la natura e altri dettagli in merito a quest’ultima novità.

Impostazioni privacy