Shakira-Piquè, crisi senza fine | Il “ritornello” di una storia al capolinea

Shakira-Piquè, crisi senza fine. La coppia sempre più lontana si appresta a vivere vite separate, ma un dettaglio scombussola gli equilibri.

Shakira-Piquè, storia al capolinea. Ormai la coppia non ha più nulla da dirsi. Al resto penseranno gli avvocati: la popstar ha provato di tutto per ricucire lo strappo, ma il difensore del Barcellona sembra aver cambiato vita. Lo spagnolo è pronto a guardare oltre, mentre la donna non può far altro che andare in vacanza con i figli.

Piqué Shakira
Shakira-Piqué, spunta il vero motivo della separazione (ANSA)

La sola cosa che tiene ancora unita la famiglia: è tempo, però, di voltare pagina. Il giocatore starebbe già avendo un’altra relazione, tuttavia – esclusa la diatriba legale – gli equilibri con la cantante sembrano essere normali. Basta litigate o piazzate di vario genere: ciascuno ha scelto un’altra strada, più o meno consapevolmente. Niente si può più salvare, ma quando il destino mette il proprio zampino ogni dettaglio assume una forma diversa. E un’importanza particolare.

Shakira-Piquè, crisi senza fine: la testimonianza incastra il giocatore

Un video in Rete testimonia tutto questo: il difensore torna dall’allenamento e in macchina passa la canzone di Shakira. Un particolare non indifferente che arriva al momento giusto nel posto giusto: la faccia del calciatore cambia radicalmente. Forse c’è qualcosa di sospeso, ancora aperto.

Shakira Piqué
Non c’è pace per la coppia (ANSA)

Lo sa solo l’atleta che attualmente pensa alla preparazione, ma Shakira rimane – a torto o ragione – un capitolo ancora parziale. Chiuso non del tutto. I legali faranno i conti con la burocrazia, ma per la nostalgia non c’è rimedio o soluzione. Occorre che il tempo faccia il suo corso e le note diventino ricordi, possibilmente senza troppo peso. Anche se non è affatto scontato.

Impostazioni privacy