Totti, prove di pace | Il gesto per farsi perdonare commuove i fan

Francesco Totti è pronto a distendere gli animi. L’ex Capitano, al centro del Gossip per via della separazione, vuole fare la pace.

Francesco Totti pronto a tornare sui propri passi. Le voci e le conferme – grazie a un comunicato stampa congiunto – sulla separazione da Ilary Blasi hanno un po’ spento i riflettori sull’operato dell’ex Capitano che si tiene impegnato su diversi fronti: oltre ad essere brand Ambassador di DigitalBits, è testimonial per alcuni marchi importanti e il suo volto si vede spesso in televisione.

Francesco Totti
Totti rimette insieme la famiglia (ANSA)

Scelte strategiche atte a riqualificare un’immagine che deve essere tutelata dopo i rumors sul proprio conto: le indiscrezioni sui presunti intrighi sentimentali. La relazione, anche questa presunta e in attesa di eventuali conferme ufficiali, con Noemi Bocchi e le liti con Ilary per la tutela dei figli. Tutte indiscrezioni che mal si associano con l’immagine discreta che il campione ha sempre cercato di dare.

Totti, prove di pace: l’ex Capitano è pronto a rimettere a posto le cose

Allora, adesso intende invertire la rotta: segnali distensivi e impegni a breve termine per far capire che è rimasto l’uomo gentile, umile e scanzonato di sempre. Malgrado la cronaca e le ripercussioni sociali ed emotive. Dopo il soggiorno in Tanzania, Ilary torna a Roma con i figli. Li lascia – come d’accordo – all’ormai ex marito (la separazione sembrerebbe essere in procinto) e torna a Sabaudia.

Ilary e Totti
La celebre coppia si separa dopo 20 anni (ANSA)

Ora tocca a Francesco Totti andare in vacanza con i ragazzi: tre pargoli da educare, ognuno un’età diversa, per portare avanti un discorso e una crescita importante. Su questo almeno c’è accordo tra lui e Ilary. L’ex Capitano avrebbe – secondo i rumors – organizzato un soggiorno speciale all’estero per sorprendere i figli e far capire che le tensioni di queste settimane sono solo un momento passeggero. I coniugi si dividono, ma l’amore per i figli resta invariato. Francesco prova a rimettere insieme i pezzi di una parte importante – “L’unica che conta”, ha detto – della sua famiglia.

Impostazioni privacy