Royal Family, William e Kate nell’occhio del ciclone | Dettagli intimi infangano i Duchi di Cambridge

Non c’è pace per la Famiglia Reale a causa di una indiscrezione che riguarda William e sua moglie Kate: la novità social fa il giro del web. Qual è il dettaglio scabroso.

Nuova polemica per la Royal Family che deve nuovamente far fronte ad alcune indiscrezioni. Tutto ciò non troverebbe alcuna conferma ufficiale. La vicenda nasce da un account Instagram denominato DeuxMoi che parla di circostanze ben precise riguardanti William e sua moglie Kate Middleton. L’account si dice certo della vicenda.

William Kate Middleton nuovo scandalo
Royal Family, William e Kate nell’occhio del ciclone | Dettagli intimi infangano i Duchi di Cambridge

A tal proposito sarebbero nati due hashtag come #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging che hanno fatto il giro del web ormai da diverse ore. In questa bio dell’account si parla di informazioni non confermate che metterebbero in risalto alcune presunte situazioni della Famiglia Reale britannica.

William e Kate, dettagli intimi sbarcano sui social | La Famiglia Reale non commenta

Il polverone nasce da questo account Instagram denominato DeuxMoi che ha parlato di tendenza sessuali e di presunte pratiche non accettate da Kate Middleton, da qui l’ipotesi che William possa aver scelto di esaudire tutto ciò con altre persone. L’idea del possibile tradimento avrebbe raggiunto un eco mediatico non indifferente, ma non è la prima volta che il gossip entra a spron battuto all’interno della Famiglia Reale.

William Kate novità Royal Family
William e Kate, dettagli intimi sbarcano sui social | La Famiglia Reale non commenta

A tal proposito emerge un nuovo gossip che riguarda nuovamente i Duchi di Cambridge. Già qualche tempo fa Le Figaro parlò di una presunta relazione fra William e Rose Hanbury, ex modella 35enne. La donna è sposata con il marchese David di Cholmondeley che ha 24 anni in più della donna ed è padre dei suoi tre figli. Questa notizia fece il giro del mondo e soltanto a gennaio 2020 le due si incontrarono, con tanto di foto, probabilmente per far tacere le voci circa il presunto tradimento di William con la donna.

Foto fake, non è il primo caso della Famiglia Reale

Nel caso specifico nessuna conferma ufficiale e quindi soltanto gossip rilanciato tempo fa da alcuni importanti organi d’informazione. Fatto sta che i fotomontaggi reali non sarebbero purtroppo una novità. Ciò accade anche dopo l’incidente mortale di Lady Diana e la sua dipartita avvenuta a Parigi, precisamente nella galleria sotto il Ponte de l’Alma, il 31 agosto 1997.

Impostazioni privacy