Cecilia Rodriguez coccole sotto le coperte: attento Nachito!

Cecilia Rodriguez pubblica tanti scatti sui social media anche della sua vita privata. L’ultima foto però potrebbe far ingelosire Nachito!

Da quando ha partecipato all’Isola e al GF, Cecilia ha ottenuto una grande notorietà facendo crescere a dismisura il numero dei suoi followers arrivando a contare quasi 5 milioni di seguaci. Insieme alla sorella Belen e al fratello Jeremias gestisce i brand di moda MeFui Beachwear ed Hinnominate.

Cecilia Rodriguez condivide uno scatto sotto le lenzuola

Cecilia Rodríguez nasce a Buenos Aires nel 1990, in Argentina. Padre argentino e madre di origini italiane, è la minore della famiglia. Insieme ai fratelli trascorre un’infanzia felice insieme alla famiglia che si trasferisce in campagna quando lei ha solo 10 anni allontanandosi dalla capitale. Appena adolescente segue le orme della sorella maggiore, Belen Rodriguez, ed inizia a lavorare come modella per alcuni magazine locali. A 18 anni raggiunge la sorella Belen a Milano, che intanto ha fatto fortuna sulle reti locali creandosi una carriera nel mondo dello spettacolo.

É il 2010 quando, insieme alla sorella maggiore, Cecilia appare per la prima volta in tv, partecipando ad una puntata del Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. In Italia continua a lavorare come modella ed indossatrice. La svolta però nella sua carriera avviene nel 2015 quando si avvicina al mondo dei reality show, prima con L’Isola dei famosi e poi entrando nella casa del Grande Fratello VIP. Grazie a questi programmi Cecilia trova fama e popolarità e, soprattutto, l’amore. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, Cecilia conosce e si innamora perdutamente di un altro concorrente: l’ex ciclista Ignazio Moser. All’epoca Cecilia era impegnata con l’ex tronista Francesco Monte, ma dopo molti turbamenti sceglie di stare con Ignazio e lascia Francesco in diretta TV.

La relazione con Ignazio, soprannominato affettuosamente Nachito, si interrompe per un brevissimo periodo nell’estate 2020. Qualche mese dopo i due si ritrovano e tornano insieme, iniziando cosi la loro convivenza a Milano. 

Nachito sarà geloso?

L’ex gieffina ha pubblicato su instagram uno scatto che è stato sommerso dai commenti dei followers. Nella foto, scattata a letto, Cecilia è insieme a qualcuno che non è il suo amato Nacho, si intravedono infatti le zampe e la coda bianca della piccola Aspirina.

Scatto tra le lenzuola per Cecilia Rodriguez, scatena la gelosia di Ignazio

Cecilia ci tiene ad aggiornare i seguaci sulla sua vita ed è sempre qui che condivide gli scatti dei suoi adorati cani jack russel: Aspirina ed Ercolino.  In particolare Aspirina è tutto per la modella essendo la prima ad essere entrata in famiglia, adottandola quando, giunta in Italia, si sentiva spaesata e sola. Il nome della cucciolotta non è scelto a caso, l’aspirina è infatti considerato il farmaco curatore di ogni male, proprio come la piccola jack russel che ha curato la solitudine e la tristezza della sua padrona.

Quando è iniziata la convivenza con Moser, i due hanno deciso di aggiungere un membro alla loro famiglia ed hanno adottato il piccolo Ercole, esuberante e vivace.

Impostazioni privacy