Meghan Markle a un bivio: il matrimonio con Harry è in crisi | Il motivo colpisce i figli: cosa può succedere

Meghan Markle e Harry sarebbero letteralmente in crisi: cosa è emerso e qual è il dettaglio che preoccupa anche la Famiglia Reale.

Un matrimonio discusso per tantissimo tempo, poi la scelta rilanciate dai media inglesi di un possibile divorzio fra il Principe Harry e la moglie Meghan Markle. A riportare la notizia è Vanity Fair che cita fonti vicine alla coppia. L’indiscrezione apre nuovi scenari su una delle coppie più discusse al mondo.

Meghan Markle Harry divorzio
Meghan Markle a un bivio: il matrimonio con Harry è in crisi | Il motivo colpisce i figli: cosa può succedere

L’ipotesi di una separazione avrebbe colto di sorpresa molti membri della famiglia, meno alcuni che non si sarebbero addirittura stupiti di quanto potrebbe accadere. La presunta fine del loro matrimonio si porterebbe dietro un aspetto che riguarda da vicino i due figli della coppia.

Meghan Markle e Harry a rischio rottura matrimonio, cosa è emerso

Qualora la coppia dovesse divorziare, infatti, il Principe non dovrebbe rinunciare alla custodia dei figli Archie e Lillibet. La crisi coniugale sarebbe emersa dopo il rientro della coppia dall’Inghilterra in seguito al Giubileo della Regina. Harry avrebbe manifestato nostalgia del passato e di quanto perduto, in primis i titoli militari a cui tiene in particolar modo.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry a rischio rottura matrimonio, cosa è emerso

Come se non bastasse, inoltre, Meghan e Harry condurrebbero vite separate in California. Da un lato c’è il Principe, diventato giocatore professionista di polo, dall’altro le collaborazione a suon di milioni con Netflix, senza dimenticare interviste fiume contro la Famiglia Reale e molto altro. La loro possibile separazione sarebbe un problema per tutti, in primis per Meghan. Harry potrebbe chiedere la custodia esclusiva, così da riportare i piccoli in Gran Bretagna, ma la battaglia legale sarebbe di conseguenza inevitabile.

Altre indiscrezioni

In ogni caso, comunque, nessun commento da parte di entrambi i protagonisti. I Sussex sarebbero infatti intenzionati a procedere contro i media britannici, così come contro la Famiglia Reale per diversi aspetti della vita privata. Intanto il magazine In Touch ha parlato di una crisi ormai aperta. A parlare della vicenda è Duncan Larcombe, esperto nelle questioni reali, che ha parlato di situazione ormai inevitabile.

Penso che uno dei segnali più evidenti che la relazione non va bene, sta nel fatto che Harry si sia isolato da tutte le persone che lo amano“, ricorda Larcombe parlando della Famiglia Reale, in primis del fratello William, della cognata Kate Middleton, padre Carlo e dalla Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy