Manuel Neuer, viaggio di 120 km per restituirgli il portafoglio | La ricompensa fa discutere

Manuel Neuer è il portiere del Bayern Monaco che ha stupito tutti per una vicenda alquanto intricata: la situazione fa discutere. 

Da portiere idolo a polemiche per una vicenda particolare che ha come protagonista Manuel Neuer. L’estremo difensore tedesco ha avuto un ruolo alquanto inaspettato in una vicenda che non ha nulla a che fare con il calcio giocato. L’episodio è diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

Neuer
Manuel Neuer, viaggio di 120 km per restituirgli il portafoglio | La ricompensa fa discutere

Un episodio a dir poco increscioso ha lasciato sorpreso anche chi si attendeva qualcosa in più da un personaggio famoso come Manuel Neuer. Il portiere tedesco ha invece sorpreso in negativo, lasciando senza parole molti tifosi. In questo caso anche i social network si sono scatenati e non hanno rilasciato commenti positivi per il giocatore.

Manuel Neuer è il protagonista, cosa è accaduto | Il dettaglio e la sorpresa inaspettata

Il portiere del Bayern Monaco è finito al centro di una nuova polemica per un episodio avvenuto non molto tempo fa. Manuel Neuer è il protagonista di un evento avvenuto durante il tragitto dall’Odeonsplatz di Monaco al condominio che si trova nel quartiere di Lehel.

Neuer
Manuel Neuer è il protagonista, cosa è accaduto | Il dettaglio e la sorpresa inaspettata

L’estremo difensore della Nazionale tedesca è salito a bordo di un taxi e lì ha lasciato il portafoglio successivamente ritrovato dall’autista del mezzo. Proprio sul sedile posteriore c’era infatti il portafoglio con 800 euro in contanti, carta d’identità, patente e diverse carte di credito. Proprio per questo, infatti, l’autista ha deciso di riconsegnare tutto al portiere.

La ricompensa inaspettata, cosa è dispiaciuto al tassista

Non ci ha pensato due volte e ha scelto di raggiungere la destinazione finale e cioè la casa del calciatore tedesco. Una corsa da 120 chilometri per restituire il portafoglio a Manuel Neuer in quel di Tegernsee, località del distretto di Miesbach. Per ricompensa il portiere ha scelto di inviargli una maglia del club bavarese, da qui la delusione del tassista.

La ricompensa per questo viaggio è stata una presa in giro. Ho quattro figli. Non posso fare nulla con una maglietta“, ha ribadito l’uomo a Sky Germania. Proprio la legge tedesca ha previsto che chiunque restituisca proprietà da oltre 500 euro ha diritto al 5% del valore, così come un altro 3% per oggetti di valore superiore. Avrebbe di conseguenza dovuto ricevere 34 euro, ma ha invece ricevuto una maglia del Bayern Monaco.

Impostazioni privacy