Scamacca, beffa il PSG | L’attaccante ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

Gianluca Scamacca ha scelto la nuova destinazione e dato l’addio al Sassuolo: l’idea è da brividi e ha sorpreso tutti. 

Scamacca ha sciolto le riserve e dopo un lungo corteggiamento ha deciso di cambiare aria.  Niente prosieguo con il Sassuolo, ma ora è tempo di sposare un progetto avvincente e soprattutto vincente (almeno si spera). L’attaccante ha sciolto le riserve e sposato l’idea di una nuova avventura.

Scamacca
Scamacca, beffa il PSG | L’attaccante ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

Gianluca Scamacca lascia la Serie A e dà il via a un progetto tecnico che punta  veramente in alto. Il centravanti neroverde ha invece deciso di sposare una nuova avventura che sorprende e anche molto. Non più spazio all’idea PSG, ma di certo è arrivata l’offerta di un club importante e non della società francese.

Gianluca Scamacca non va al PSG, qual è la nuova destinazione

Scamacca ha sposato il progetto West Ham. Deciso il trasferimento in Premier League con il club neroverde pronto a concludere l’affare con gli inglesi. Affare concluso con 36 milioni di euro più sei di bonus. Previsto un diritto al 10% per la futura rivendita. Il centravanti della Nazionale italiana ha collezionato durante l’ultimo campionato di Serie A 16 gol e un torneo certamente esaltante.

Scamacca Italia
Gianluca Scamacca non va al PSG, qual è la nuova destinazione

E pensare che molti pensavano ad un altro campionato e una squadra di Ligue 1. Il calciomercato procede senza sosta e si appresta a vivere settimane veramente intense. Nulla da fare per il Paris Saint Germain che ha scelto alla fine di concentrarsi altrove e di non sposare la richiesta del Sassuolo. Il West Ham ha concluso l’operazione nel giro di pochissimo tempo con un affare certamente importante per le casse societarie.

Non solo l’attaccante, su cosa punta il club

Gianluca Scamacca non è l’unico arrivo in casa West Ham. La squadra inglese sta lavorando per portare in Inghilterra anche Filip Kostić. L’esterno dell’Eintracht Francoforte è seguito con attenzione anche da altri club italiani come Inter, Juventus e Lazio. Scamacca ha invece deciso di non giocare più in Italia e lasciare il Sassuolo all’età di 23 anni.

Si conclude una telenovela di mercato che ha visto Scamacca al centro di diverse trattative, ma alla fine avrebbe ceduto alla corte di un club inglese. La Premier League lo attende e adesso per l’attaccante italiano è pronta una nuova avventura calcistica. Trattativa lampo (o quasi) e affare praticamente concluso nel giro di pochissimo tempo.

Impostazioni privacy