Nicklas Bendtner, altro che “Vecchia Signora” | La nuova fiamma dell’ex Juve fa impazzire i fan

Nicklas Bendtner, il calciatore continua a stupire: l’ex Juventus sta passando un’estate bollente ma non a causa del calciomercato.

Nicklas Bendtner e il calcio. Un amore senza fine, almeno quello perché nella vita del campione parecchie altre passioni sono andate storte: una vita sentimentale movimentata e piena di perchè ai quali non è sempre stato facile rispondere. Qualche soluzione l’ha data il tempo, ma non sempre è galantuomo. Bendtner ora pensa al futuro: un avvenire da single, o meglio: da non accompagnato.

Nicklas Bendtner nuova fiamma
Nicklas Bendtner nuova fiamma (ANSA)

La differenza è sottile ma sostanziale, perchè il calciatore è pronto a dare ancora molto ma solo a chi lo merita. La ragione di questa scelta – che per alcuni sembrerà netta e anche troppo definitiva – è dovuta alla brusca rottura con la modella danese Philine Roepstorff. La donna lo aveva accompagnato per qualche tempo fin quando di recente ha scelto di chiudere ogni rapporto: non l’ha fatto in un modo qualunque, ma attraverso i social. Non in maniera diretta.

Provaci ancora, Nicklas: Bendtner si consola con Miss Svezia

L’hanno saputo prima i fan di lui: Bendtner ha reagito da vero fuoriclasse. Il giocatore ha voltato pagina: le spasimanti non gli mancano e si è consolato con una Miss. Le indiscrezioni parlano addirittura di Miss Svezia. Le testimonianze social lo vedono abbracciato alla donna dopo una notte di passione.

Bendtner Nicklas fidanzata
Il nuovo amore del calciatore (ANSA)

“Ora non dimenticherò mai più il tuo compleanno”, scrive. Segno che il regalo, diciamo così, se lo sono scambiati prima. Il calciatore ha fatto il colpaccio per la gioia dei fan che sono abituati bene: ogni compagna dell’ex Juve è una gioia per gli occhi, altro che “Vecchia Signora”.

Bendtner Miss Svezia
La nuova partner del calciatore (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy