Totti tra Noemi e Ilary | Cosa accomuna le due donne: il dettaglio non lascia dubbi

Totti avrebbe trovato un nuovo amore in Noemi Bocchi. La giovane 34enne ha qualcosa in comune con Ilary: il dettaglio pazzesco.

Totti e Noemi, Noemi e Totti. Ormai a Roma esistono – relativamente al gossip perchè la città, complice l’arrivo di Dybala, pensa solo al calciomercato – solo questi due nomi. Al centro Ilary per un intreccio amoroso che nessuno s’immaginava. Per dirla alla Renato Zero: “Il triangolo no”, infatti la Blasi ha preso le distanze una volta che il flirt sarebbe venuto fuori.

Totti-Ilary, scoppia un nuovo caos

Dall’ex Capitano nessuna conferma ufficiale, ma le foto inchioderebbero il campione. Un patto venuto meno quello tra la conduttrice e il calciatore: ognuno avrebbe continuato a fare la propria vita, purché non emergessero elementi compromettenti. Le prove fotografiche della relazione extraconiugale hanno fatto il resto: un matrimonio naufragato (anche) per colpa di una Lamborghini nera.

Totti, beato fra le donne e le macchine: il dettaglio non sfugge ai fan

Con questa macchina Francesco Totti avrebbe conquistato Noemi: la sarebbe andata a trovare sotto casa con la celebre auto. Così i paparazzi di Dagospia avrebbero individuato il flirt. Un particolare non da poco che segna anche, però, un dettaglio notevole nelle relazioni di Francesco Totti. Anche nel matrimonio con Ilary la componente automobilistica fu fatale, si videro al Fungo. Noto ristorante dell’Eur. Poi una passeggiata in Ferrari e il primo bacio.

Ilary e Totti
La celebre coppia si separa dopo 20 anni (ANSA)

Tutti particolari emersi nella biografia ufficiale di Totti. “Un Capitano”, scritta con Paolo Condò. Dunque non è difficile immaginare come l’ex Capitano abbia puntato sulla stessa strategia anche stavolta. Il paragone appare lampante anche se conferme ufficiali – è bene ribadirlo – sulla presunta relazione con la flower designer Noemi Bocchi ancora non ce ne sono.

Impostazioni privacy