Roma, le donne pazze per Dybala | Il saluto speciale della squadra femminile

Roma, Dybala piace alle donne. E questa non è una novità. Il saluto speciale della squadra femminile, però, fa impazzire il bomber.

Dybala piace alle donne. Questo è risaputo, con buona pace di Oriana Sabatini: la modella ha occhi solo per lui, ma non nasconde la propria gelosia. Nonostante tutto la Joya continua a riscuotere successo dentro e fuori dal campo: il fuoriclasse ha scelto la Roma dopo un lungo tira e molla prima con la Juve, poi con Napoli e Inter dove è mancato l’appeal.

Dybala Roma
Dybala, ovazione delle donne al suo arrivo (ANSA)

I giallorossi hanno mostrato sin da subito di volerlo. L’argentino si è lasciato trascinare da questo entusiasmo: per le strade è già Dybala mania, come lo era stata per Mourinho. Scattano già i paragoni con Batistuta. Febbre da bomber, anche se la differenza la fa il popolo femminile. L’attaccante viene ufficializzato e l’entusiasmo serpeggia in Portogallo – dove la squadra giallorossa è a fare la tournée – e a Trigoria. Luogo in cui l’argentino si allenerà presto.

Roma, tutti pazzi per Dybala: il tributo della squadra femminile

Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini c’è un’atmosfera sognante. Al punto che la Roma femminile smette per qualche minuto di allenarsi con l’obiettivo di salutare a dovere Paulo Dybala. Le principali rappresentanti della compagine rosa tutte intente a fare la Dybala Mask. Tipica esultanza del giocatore che tutti, dentro e fuori Trigoria, sperano possa fare presto.

Roma Dybala
L’argentino fa impazzire la squadra femminile della Roma (ANSA)

Ora, però, è il momento di sognare: voli pindarici e favole a cui è giusto credere durante il mercato. Ecco perché anche il gesto più teatrale riesce sempre a fare breccia. Finché la parola non l’avrà il campo, è opportuno lasciarsi andare con la fantasia. Il popolo giallorosso femminile ha messo la “maschera” che sia d’esempio per tanti gol: un’esultanza può diventare un tormentone. Dybala è già pura estasi.

Impostazioni privacy