Totti-Ilary, scoppia un nuovo caos: la crisi dilaga | Conduttrice furiosa

Sarà forse stata un’ingenuità di Francesco o la bravura dei paparazzi ma ora emergono nuovi importanti dettagli sulla separazione tra Totti e Ilary. Dovute non al tradimento ma…

Un patto segreto rotto, sarebbe questa la scottante novità che emerge nella rottura “epocale” tra Totti e Ilary. Come dire “i panni sporchi” ammesso che ci fossero, andavano lavati in casa.

Totti-Ilary, scoppia un nuovo caos_ la crisi dilaga

La Roma chiacchierona infatti per lungo tempo era rimasta muta, quasi facendo una cintura di protezione intorno alla famiglia del “Re di Roma“. Tutti sapevano ma nessuno parlava. È questa l’ipotesi portata avanti dal settimanale Chi, che in un lungo articolo racconta che sono state proprio le foto di Totti sotto casa della Bocchi ad aver creato la rottura, non tanto il presunto tradimento. Secondo Chi, nessuno nell’ambiente romano era disposto a parlare, nell’ambito del calcio, della tv, delle conoscenze di amici della coppia, della stessa Noemi Bocchi.

I due frequentano lo stesso circolo sportivo di Padel, ma di lei sulla pagina Instagram del centro non c’è traccia, del suo lavoro nemmeno. Il messaggio è chiaro: Francesco Totti non ha tradito Ilary Blasi con la sua nuova fiamma. E questo spiegherebbe tante cose, compreso l’attacco ai giornali di Ilary durante l’intervista dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo. “Hanno fatto una figura di me**a” aveva tuonato Ilary, ma ora si comprende che di quello che diceva, ne era pienamente convinta. Totti “ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere avuto una relazione con Noemi”, racconta Chi.

Totti e Ilary, scoppia un nuovo caos: la crisi dilaga. Il “Capitano” tradito?

Eppure alla fine anche la rete di protezione del Capitano è crollata. Un tradimento per lui?

Totti allo stadio, poco sopra Noemi Bocchi

Le foto di Totti a casa di Noemi hanno insinuato un dubbio al gossip, che ben presto ha creato uno squarcio sulla crisi matrimoniale di casa Totti. “Per questo Ilary si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi”, racconta lo stesso settimanale. “Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”.

A conferma del fatto che tutti fino a quel momento abbiano tentato di proteggere il Capitano, Chi evidenzia che dopo l’uscita delle foto in molti hanno iniziato ad ammettere di averli visti insieme al ristorante, a Tirana, allo stadio. Forse per questo Ilary Blasi potrebbe aver rifiutato di ufficializzare la notizia della separazione con un comunicato congiunto, dissociandosi da Totti e facendone scrivere uno a parte, più asciutto. Probabilmente più del presunto tradimento è proprio questo che Ilary non perdona a Francesco, di averla messa nella condizione della moglie tradita davanti all’Italia, intera nel momento di massima visibilità televisiva per lei.

Impostazioni privacy