Federica Nargi l’ha fatto davvero, il gesto che nessuno si aspettava | Fan in estasi

Federica Nargi infiamma l’estate. Il gesto in spiaggia non passa inosservato: trionfo di bellezza e seduzione per Lady Matri.

Federica Nargi infiamma l’estate. La modella e conduttrice in vacanza nelle più belle spiagge d’Italia, con qualche tappa all’estero, riesce a farsi amare per i suoi sorrisi e le indubbie qualità espressive. Anche il fisico però non lascia spazio all’immaginazione: la donna riesce a coniugare armonia, seduzione e classe.

Federica Nargi
Federica Nargi incredibile in costume (ANSA)

L’unico modo per trascorrere l’estate con tranquillità e senza patemi d’animo: le foto in famiglia sono all’ordine del giorno, proprio in questo contesto la Nargi dà il meglio di sé. Tra un selfie e l’altro l’indossatrice sfoggia ancora il costume intero. Non solo rilancia la moda, ma valorizza ulteriormente i dettagli di un corpo mozzafiato. Forme incredibili plasmate dal taglio moderno e originale dell’indumento.

Federica Nargi, costume da urlo: lady Matri infiamma i turisti

Federica, tuttavia, va oltre. La donna riesce a rilanciare le tendenze maculate: il costume leopardato infatti riacquista lustro grazie a un profilo come il suo. In spiaggia non si parla d’altro: anche perché l’audacia di riproporre un costume simile – in voga qualche anno fa – ben si sposa con la sua pelle ambrata che lascia intravedere i primi segnali di abbronzatura. Nel pieno dell’estate Federica Nargi fa la differenza, ma con lei non è questione di stagione. Si tratta di stato d’animo e lady Matri riesce sempre a trovare la chiave giusta.

Nargi Federica
La modella e conduttrice ammalia i follower (ANSA)

Pioggia di like su Instagram: l’unico refrigerio a quest’estate caldissima sono i brividi che riesce a mettere una foto simile. Follower pronti con il pollice opponibile a mostrare tutta la propria gratitudine: il costume va a ruba, ma anche la silhouette della Nargi è un obiettivo per molti e molte che intendono mettersi alla prova sotto l’ombrellone. La modella è promossa a pieni voti: più che una prova costume, la sua, è una prova d’autore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy