Johnny Depp, dopo Amber in Italia con una nuova donna | Chi è la misteriosa accompagnatrice

Dopo il periodo travagliato con la sua ex moglie Amber Heard, ora l’attore Johnny Depp si è dato alla musica. Diverse le tappe del suo tour anche in Italia accanto all’amico chitarrista Jeff Beck e a quella  misteriosa donna che fa capolino nelle foto

Reduce dalla vittoria legale contro la sua ex moglie Amber Heard, ora Johnny Depp ha aperto un altro capitolo della sua vita. Dalle scene cinematografiche a quelle musicali, così l’attore – musicista sta dando sfogo ad un’altra grande passione, la musica.

Johnny Depp
Johnny Depp, dopo Amber una nuova donna, chi è l’accompagnatrice misteriosa (Immagine twitter)

In tour con l’amico chitarrista Jeff Beck, Johnny sta girando l’Europa ed è approdato anche in Italia con quattro date. Dal palco dell’Umbria Jazz a Perugia, passando per Pordenone e Gardone Riviera, il minitour italiano dell’attore americano sta facendo scalpore.

Ma nell’ultima performance dal vivo proprio all’Umbria Jazz, Depp è stato visto in compagnia di una donna dai capelli rossi. Ed è subito gossip.

Johnny Depp, dopo Amber spunta una donna al suo fianco | Chi è la spasimante dai capelli rossi

L’attore hollywoodiano si diletta a fare il musicista, e ci riesce talmente bene che il suo tour musicale è già sold out in tutta Europa. Johnny Depp è arrivato anche in Italia con quattro date che l’hanno visto protagonista, insieme all’amico e chitarrista Jeff Beck, sui più importanti palchi italiani.

Johnny Depp donna
Johnny Depp in compagnia di una donna misteriosa, chi è (Immagine twitter)

Ed è proprio in uno di questi, l’Umbria Jazz di Perugia che l’attore è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi. Le foto che circolano in rete non rapiscono scambi di tenerezze tra i due ma è palese la grande complicità.

Johnny e la donna dai capelli rossi si parlano vicini, si sorridono, sono entrambi felici, ma al momento nessun bacio è stato immortalato. Dopo il lungo processo con la ormai ex moglie e nemica numero uno Amber Heard, molte persone hanno sperato in un nuovo amore per l’attore e, alcuni, hanno ipotizzato anche nuove fidanzate in vista.

C’è stato anche chi ha affibbiato a Johnny una relazione sentimentale addirittura con il suo celebre legale, l’avvocato Camille Vasquez, ovviamente smentito dalla diretta interessata.

Adesso, dall’Umbria ecco che spunta una nuova romantica supposizione. La giovane donna al fianco di Depp, in calzoncini di jeans corti e t-shirt verde potrebbe essere semplicemente una sua collaboratrice, ma molti ci vedono “altro”.

In un post pubblicato dalla rivista TMZ si nota la star in compagnia della ragazza e la didascalia sotto la foto recita così: “È sicuramente un’attraente compagna di viaggio, Johnny appare di buon umore. E ha tutte le ragioni per esserlo”.

Impostazioni privacy