Johnny Depp “gliele ha cantate”: l’attore contro l’ex moglie Amber | Risposta secca dopo il processo

Nuova svolta per Johnny Depp che dopo la fine del processo con Amber Heard si è dedicato ad un nuovo progetto artistico. Ecco come l’attore “gliele ha cantate” all’ex moglie 

Dopo il lungo e molto pubblicizzato processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard Johnny Depp cambia carriera, o meglio, la amplifica.

Johnny Depp
Johnny Deep, nuova svolta nella sua vita, ora una canzone racconta il processo (Ansa)

A riportare la notizia il Guardian. La nuova vena artistica dell’attore americano potrebbe stravolgere la sua carriera e indirizzarla verso altri “lidi”.

Johnny Depp, nuova svolta nella sua vita | Dopo il processo con Amber una canzone

Sembrerebbe aver svoltato la sua vita non solo intima e matrimoniale ma anche artistica. Johnny Depp, come riporta il Guardian, dopo il tormentato processo per diffamazione contro Amber Heard, ora si dedica alla musica.

Amber Heard
Johnny Deep scrive una canzone contro la ex moglie e il processo (ANSA)

L’attore poliedrico ha, infatti, deciso di scrivere una canzone per spiegare in musica tutto ciò che lo ha coinvolto nel lungo processo. Il pezzo uscirà il 15 luglio e farà aperto dell’album “18″ che Depp ha registrato insieme al chitarrista britannico Jeff Beck.

Non solo questo brano, ma anche il primo singolo del disco intitolato “This is a Song for Miss Hedy Lamarr”, è stato scritto dalla star del grande schermo. Il chitarrista Jeff Beck ha dichiarato dopo aver ascoltato il brano scritto da Johnny Depp:

“Sono rimasto sbalordito. Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me. Quando Johnny ed io abbiamo iniziato a suonare insieme, ha davvero acceso il nostro spirito giovanile e la nostra creatività. Scherzavamo su come ci sentivamo di nuovo a 18 anni, quindi quello è diventato anche il titolo dell’album”.

Johnny Depp ha replicato al musicista diventato più che un amico:

“È un onore straordinario suonare e scrivere musica con Jeff, uno dei veri grandi e qualcuno che ora ho il privilegio di chiamare mio fratello”.

La star hollywoodiana ha preso parte sul palco in alcuni recenti concerti di Jeff Beck nel Regno Unito. Questo anche durante il processo per diffamazione. Inoltre, si pensa che l’attore Depp stia anche pianificando diverse apparizioni sul palco al prossimo tour europeo del chitarrista Beck.

Impostazioni privacy