Suora inveisce contro due modelle: un bacio le fa invocare il diavolo. Il video scatena la rete

È diventato virale il video di una suora che blocca una shooting fotografico. La reazione dei social sul bacio che ha fatto infuriare la religiosa

Una suora ha interrotto un bacio tra due modelle invocando “Gesù, Giuseppe e Maria“. Roberta Mastalìamake up stylist e autrice di una delle stories Instagram che hanno documentato l’intervento della suora sul set, ha raccontato alcuni dettagli. 

Suora inveisce contro due modelle: un bacio le fa invocare il diavolo

Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina…”. Quando le hanno risposto di no, che non erano andate a Messa, ha iniziato ad incolpare la loro generazione per il Coronavirus… Poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle.

Che fate? È il diavolo…” ha urlato la suora prima che venisse invitata a lasciare il set. Davanti all’obiettivo dei fotografi c’erano Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, le due attrici famose per la serie tv “Mare Fuori. All’inizio siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono. Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente, e piano piano si è allontanata”, ha commentato la make up artist.

Suora inveisce contro due modelle: un bacio le fa invocare il diavolo. La rivolta dei social

Il video della suora, pubblicato subito sui vari social come Facebook, Instagram e Twitter è diventato virale e ha destato grande stupore.

Suora inveisce contro due modelle_ un bacio le fa invocare il diavolo cosa è successo

Centinaia di migliaia di visualizzazioni e moltissimi i commenti negativi che sono presto apparsi sulla rete. “Siamo nel 2022 e ancora succedono queste cose?“, “Ma com’è possibile?” “E poi ci chiediamo a cosa serva il Ddl Zan...“, scrivono diversi utenti sui social. Ma ancora: Più passano i giorni e più in Italia si fanno centinaia di passi indietro“. “Non è più possibile vivere in un Paese così”, si legge. 

C’è anche però chi è dalla parte della bizzarra suorina, Io non sono omofoba ma se devono baciarsi, lo facciano a casa loro. E anzi, se devono farsi le foto, che le facciano in uno studio e non in mezzo alla strada”. “La suora ha fatto bene”, “Io sono dalla sua parte”, “Meno male che ci sono persone come lei”. Infine: A tutto c’è un limite, un po’ di decenza in più non farebbe male a nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)

Impostazioni privacy