Oriana Sabatini, la diva della Città Eterna | La modella sbarca a Roma con Dybala

Oriana Sabatini seguirà a Roma Paulo Dybala, la cantante e modella è pronta a cambiare vita nella Città Eterna: le novità per il futuro.

Oriana Sabatini è pronta a seguire l’amato Dybala nella Città Eterna: sembra che proprio lei abbia avuto un ruolo preponderante nella trattativa. La donna, cantante e modella celebre in Argentina e in Sudamerica, con l’approdo in Italia ha iniziato a farsi conoscere ad ampio raggio.

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini a Roma con Dybala (Screenshot Instagram)

Torino è stato per anni un buon trampolino di lancio: ora per la donna è il momento – sia artisticamente che personalmente – di fare un ulteriore salto di qualità. Può farlo solo a Roma, città tentacolare che apre le porte ai divi: le personalità dello spettacolo sono sempre affascinate dal trasporto e le suggestioni della Capitale. In grado di animare le più intime suggestioni anche sul piano professionale.

Oriana Sabatini, la modella argentina sbarca a Roma con Dybala

Oriana Sabatini aveva voglia di nuovo, di possibile, di autentico. Per questo avrebbe convinto Paulo ad accettare la Roma quando Napoli e Inter si sono defilate: la donna vuole mostrare il proprio talento al grande pubblico italiano. Non è escluso che Lady Dybala possa prendere parte alla prossima Festa del Cinema di Roma.

Dybala Oriana Sabatini
La modella e cantante affascinata da Roma (Screenshot Instagram)

Questa è un’indiscrezione che comincia a trapelare, ma può essere sicuramente attendibile dal momento che il palco del noto evento ha ospitato altri artisti affini al mondo del cinema ma non solo. Una vetrina che la Sabatini non vuole perdersi, magari con la sua musica potrebbe fare la differenza. Al momento il colpaccio l’ha fatto la Roma, anche grazie a lei, ma il punto è quello che deve ancora succedere. Dybala ammalierà in campo, ma il resto della Città Eterna è tutto per Oriana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Impostazioni privacy