Jennifer Lopez e Ben Affleck l’hanno fatto davvero | Delirio a Las Vegas: notte bollente

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno spiazzato ancora una volta i fan: dopo vent’anni di peripezie l’ennesima follia a Las Vegas.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la prova che le cose belle accadono a chi sa aspettare: loro hanno atteso vent’anni tra tira e molla e coinvolgimenti particolari. Una vita perfetta, piena di successo e affermazione: mancava, tuttavia, sempre qualcosa. La completezza di un amore solido. Entrambi hanno cercato altrove, ma niente è come la complicità acquisita e mai andata via di due che si amano e non hanno mai smesso di essere completi insieme, malgrado abbiano provato ad allontanarsi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre complici (ANSA)

Per entrambi, nonostante siano anche attori provetti, non è più tempo di continuare a recitare. Almeno in amore. Così da qualche anno si sono ritrovati fino a non lasciarsi più: bruciare le tappe non solo è contemplato, ma alla loro età – con l’esperienza e il fascino dilagante – diventa un dovere. Hanno preso la vita a morsi fino all’ennesima follia d’amore che spiazza i fan senza appello: il matrimonio a sorpresa a Las Vegas. La città del piacere e della bella vita.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, notte incredibile a Las Vegas: la coppia ha dato spettacolo

Un auspicio che deve non soltanto rimanere presente, ma cercare di essere costante: entrambi faranno di tutto per mantenerlo. Anche perché, tra le promesse fatte, c’è anche quella di continuare a tenere accesa la fiamma della passione: aspetto mai stato carente nel loro rapporto, magari spesso è mancato altro ma mai l’intesa. Ora si sono trovati definitivamente e non si lasciano più.

Ben Affleck Jennifer Lopez
Notte bollente per la coppia (ANSA)

Finché morte non li separi, con Jennifer Lopez che non smette di sottolineare: “Siamo circondati d’affetto, volevamo farlo da tempo e ci siamo riusciti. Abbiamo splendide famiglie accanto a noi”. Ora è tempo di incentivare la loro: in luna di miele non mancherà occasione. Dopo i Brangelina e i Ferragnez, arrivano i Bennifer: la crasi come risposta alla crisi. Vissero felici e contenti è ancora possibile, sul per sempre bisogna lavorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy