Totti dimentica Ilary | Il gesto inequivocabile dopo la separazione: Noemi Bocchi in lacrime

Francesco Totti volta pagina dopo la separazione da Ilary Blasi: l’ex Capitano della Roma esce allo scoperto, il gesto non lascia dubbi.

Francesco Totti cambia prospettiva: da quella del marito modello a quella del fidanzato speranzoso. L’ex Capitano della Roma avrebbe archiviato definitivamente la storia con Ilary Blasi, la conduttrice televisiva e il campione si sarebbero detti addio. Il comunicato ufficiale c’è e chi spera in un ritorno di fiamma resterà deluso, come hanno detto rispettivi conoscenti: “Hanno altre storie, frequentano altre persone”.

Francesco Totti
Francesco Totti ha scelto di andare avanti (ANSA)

Comincia, quindi, il toto nomi: se su Ilary Blasi c’è ancora un alone di mistero, su Francesco Totti sembrerebbe possibile fare un po’ di chiarezza. L’ex calciatore, infatti, avrebbe perso la testa per Noemi Bocchi: 34enne laureata in Economia Aziendale alla LUMSA, di mestiere flower designer, ed ex moglie del Patron del Tivoli Calcio Caucci. Il loro – quello tra il fuoriclasse e la giovane – sembrerebbe essere un amore nato sul campo di Paddle.

Totti volta pagina: la dedica d’amore a Noemi

Francesco gioca e si ritrova nel bel mezzo di un tormento amoroso: il sentimento cresce a poco a poco fino a diventare una certezza. A 40 anni e oltre sentirsi nuovamente come un ragazzo in preda ai brividi. I segnali li avrebbe mandati. Non solo facendosi trovare sotto casa della donna con una Lamborghini nera, ma avendo mostrato anche il suo lato più romantico.

Totti Francesco
L’ex Capitano di nuovo innamorato (ANSA)

13 rose rosse inviate alla donna che sarebbe scoppiata in un pianto di felicità: il gesto risalirebbe – secondo le recenti ricostruzioni – allo scorso San Valentino. La relazione, dunque, andava avanti da un po’. Ora dovremmo essere al passo successivo: Totti, infatti, sarebbe pronto a ufficializzare l’unione. Ilary Blasi, nel frattempo, è in Tanzania con i figli. Lontani come due rette parallele, disposte per non incontrarsi mai.

Impostazioni privacy