Harry e Meghan, divorzio imminente | Superato ogni limite: il motivo è scandaloso

Harry e Meghan nella bufera: i Duchi di Sussex starebbero per divorziare. Il motivo è familiare: il Regno travolto dall’ennesimo scandalo.

Harry e Meghan, addio sogni di gloria. I Duchi di Sussex sarebbero pronti a mandare a monte il matrimonio dopo pochi anni e un figlio. Il motivo crea difficoltà perchè la notizia, paventata dai tabloid inglesi, arriva come un fulmine a ciel sereno che potrebbe scatenare un tumulto incredibile dalle parti di Buckingham Palace.

Harry Meghan scandalo
Harry e Meghan nel caos (Screenshot Instagram)

La Famiglia Reale non se la passa benissimo. Dopo gli scandali del Duca di York e le (presunte) accuse di razzismo a Carlo – mosse proprio dai Sussex – l’equilibrio della Monarchia Inglese è messo a dura prova. Soprattutto da quando i compiti della Regina Elisabetta si sono notevolmente ridotti.

Harry e Meghan si separano: l’addio è sempre più concreto

Una figura di riferimento come la sovrana suscita ancora forte credibilità che, in questo momento, per diverse ragioni viene meno. Il motivo della rottura è un’ipotesi abbastanza concreta – almeno questo è quanto ripoterebbero i tabloid britannici – che coinvolgerebbe in prima persona Meghan Markle. Tanto riservata quanto misteriosa.

Harry Meghan
I Duchi di Sussex (ANSA)

Il mistero attorno alla donna è motivato da diversi atteggiamenti che la qualificherebbero da quando ha messo piede a Palazzo: il suo atteggiamento schivo, l’avversione per i protocolli Reali, l’ansia di fronte alle scadenze. Tutti campanelli d’allarme che segnalavano un’insofferenza: molti, Harry compreso, hanno pensato fosse dovuto al carico di responsabilità e obblighi che comporta essere un membro della Famiglia Reale. Invece le uova nel paniere – diciamo così – hanno sempre riguardato la sua sfera familiare. Harry l’avrebbe capito tardi, non abbastanza per evitare una sfuriata.

Meghan Markle, questo si apprende dalle ricostruzioni mediatiche, avrebbe avuto un altro figlio con l’avvocato Joe Giuliano: la creatura, una bimba, sarebbe completamente affidata alle cure del papà. Questo avrebbe fatto ribollire di rabbia Harry che, per la consorte, ha compromesso anche i rapporti con la Famiglia Reale: i tabloid, inoltre, sottolineano come la Markle avrebbe spesso un “atteggiamento civettuolo” – così viene definito – con altri uomini. Aspetto che avrebbe sconvolto Harry nel profondo. La Famiglia Reale si prepara a un altro scossone, non senza conseguenze.