Sonia Bruganelli, “Troppo acida…” | Le parole di Maurizio Costanzo sulla moglie di Bonolis

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato e già scoppiano le polemiche. Prima tra tutti la riconferma di Sonia Bruganelli. “Troppo acida e polemica”. Sulla questione è intervenuto anche Maurizio Costanzo.

La presenza di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip ha fatto discutere molto dividendo a volte il pensiero sul suo conto. Con i suoi commenti al vetriolo la moglie di Paolo Bonolis ha sicuramente lasciato il segno alla sesta edizione del reality show. S

Bruganelli acida, le parole di Costanzo

E così, in barba a haters e critici, è stata riconfermata nel programma per la nuova edizione del GFVip. Una scelta, quella di Alfonso Signorini e company, che non è andata giù a qualcuno. Come alla telespettatrice che si è rivolta a Maurizio Costanzo per criticare il comportamento di Sonia Bruganelli al GF Vip e dissentire sulla sua riconferma.

La 48enne è stata definita troppo acida e polemica nonché poco coerente visto che qualche mese fa aveva assicurato che mai sarebbe tornata nella trasmissione nelle vesti di opinionista. Il marito di Maria De Filippi con la sua risposta ha però lasciato tutti a bocca aperta.

Sonia Bruganelli, “Troppo acida…”. Cosa ha detto Maurizio Costanzo di lei

Il giornalista e conduttore ha ricordato che il lavoro da opinionista non è mai semplice e definire la Bruganelli acida e polemica è un parere del tutto personale che non sempre corrisponde alla realtà. 

Polemica sulla Bruganelli nuovamente al GF Vip

Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa: mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli”. Maurizio Costanzo ha invitato tutti a contestualizzare l’atteggiamento di Sonia al Grande Fratello Vip: in certe occasioni era necessario essere pungenti. Per la settima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 lunedì 12 settembre, Alfonso Signorini ha scelto come opinioniste Sonia Bruganelli (alla sua seconda esperienza) e Orietta Berti. Non è stata invece riconfermata Adriana Volpe, che sperava in un ritorno.

In ogni caso, grazie al reality show la carriera della Volpe ha preso una svolta inaspettata e le persone hanno avuto modo di conoscerla meglio, prima come concorrente del reality show poi come opinionista. in una recente, in un’intervista rilasciata ad un settimanale, Adriana Volpe ha inoltre confidato di aver mantenuto un ottimo rapporto con Sonia Bruganelli nonostante le varie discussioni sul piccolo schermo. Le due hanno avuto modo di chiarirsi e trovare un punto d’incontro.

Impostazioni privacy