Alberto Matano e Riccardo Mannino, luna di miele a Pantelleria | Incidente bollente con il costume: si vede tutto

Alberto Matano e Riccardo Mannino, la luna di miele si accende. I neo sposi vanno in viaggio di nozze a Pantelleria: incidente bollente.

Alberto Matano, prove di felicità. Il giornalista e conduttore de “La vita in diretta” si gode i primi giorni da sposo con il compagno (ormai marito) Riccardo Mannino, avvocato Cassazionista. I due, dopo le attese celebrazioni, staccano la spina per una luna di miele e scelgono Pantelleria. Una traversata in barca tra romanticismo, coccole e attese. Su Chi ci sono le prime foto in esclusiva, riprese anche da Fanpage.

Alberto Matano
Alberto Matano, luna di miele bollente a Pantelleria (ANSA)

Alberto Matano ha avuto anche un incidente bollente con il costume che ha fatto esaltare i fan. Una di quelle cose che capita spesso in barca per via dell’acqua. Il costume ha risentito dell’ambiente e si è bagnato tra le varie manovre che la coppia ha fatto per spostarsi in mare, agevolando inevitabili trasparenze che s’intravedono solo da lontano. Alberto Matano è considerato uno degli uomini più belli del jet-set italiano: la reazione dei fan è a senso unico.

Alberto Matano, luna di miele con incidente bollente: fan in estasi

Il giornalista, anche se ha fatto una scelta di vita, riscuote ancora un profondo successo sul piano del fascino e della seduzione: qualità che non ha mai perso per stessa ammissione delle colleghe donne, ma anche e soprattutto degli uomini che gli hanno riconosciuto spesso un’eleganza fuori dal comune.

Matano Alberto
Il conduttore e giornalista in luna di miele (ANSA)

Il giornalista è pronto a guardare avanti, non solo in barca. Matano sarà al centro di numerosi progetti a partire dal prossimo anno. Comincia a popolare le copertine di gossip in attesa di ritrovare posto in pianta stabile sul piccolo schermo, niente incidenti. Al massimo qualche fuorionda.

PER VEDERE LE FOTO – CLICCA QUI

Impostazioni privacy