Riccardo Manera in ospedale, l’attore si confessa sui social | Il messaggio è commovente

Riccardo Manera è un attore alquanto famoso che ha annunciato di aver subito un delicato intervento: le sue parole commuovono.

L’attore Riccardo Maria Manera ha rilasciato un messaggio commovente, accompagnato da una foto, che lo ritraggono da un letto di ospedale. Testa fasciata e voglia di sorridere nonostante l’episodio. Non era più attivo sui social dallo scorso 5 luglio, a distanza di un mese si è compreso il motivo della sua assenza.

Riccardo Manera ospedale condizioni
Riccardo Manera in ospedale, l’attore si confessa sui social | Il messaggio è commovente

L’attore di Volevo fare la rockstar è attualmente ricoverato presso un ospedale e ha raccontato sui social l’esperienza vissuta nelle ultime settimane. Un momento delicato della sua vita, accompagnato dalla voglia di superare quanto gli è capitato. Il giovane ha comunicato ai suoi fan i problemi di salute e la delicata operazione subita.

Riccardo Manera, attore operato | Le dichiarazioni commuovono

Riccardo Manera è stato operato alla testa presso l’istituto Galeazzi di Milano. “Mi han fatto una biopsia, chissà che cos’ho. Mi han detto una lesione di tipo tumorale inside my head, ma non si sa ancora di che tipo e gravità. La prassi vuole che io aspetti una ventina di giorni e li aspetterò. La battaglia è da combattere e si combatte“, ha ribadito l’attore che non vuole abbattersi per nessuna ragione al mondo.

Riccardo Manera
Riccardo Manera, attore operato | Le dichiarazioni commuovono

Il karma, il destino o in qualsiasi modo vogliate chiamarlo è una cosa davvero strana: l’anno scorso ho girato il mio primo film da protagonista su questo argomento. Ho vissuto le stesse cose che sto vivendo ora, ma per finta, clamoroso. Ho finito di girare un mese fa una serie con questo nemico dentro. Chissà come ho fatto“, ha confermato su Instagram.

Il messaggio di forza

Manera ha rilasciato un messaggio lungo qualche hashtag #superhero #invincible #carica e #stepbystep che mostrano la sua voglia di non mollare e continuare a lottare. Un messaggio di positività che arriva in un momento molto delicato. “Io sto bene a parte questa cosa e non mollo nulla, neanche di un centimetro, di questo potete stare certi“, ha dichiarato Riccardo Maria Manera.

I pensieri sono ben altri. È un mese che convivo con questa cosa, non molti lo sapevano, ora forse per alleggerirmi un po’ io, lo sto scrivendo qui. Almeno se si sa è perché l’ho detto io. È un mese e passa che son sparito dai social, penso sarà così per un po’ e un motivo c’era, c’è“, ha concluso. Ecco intanto il messaggio su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Maria Manera (@ricky_manera)

Impostazioni privacy