Elodie e Marracash, la verità sulla relazione | Confessione bollente della cantante: “Ogni volta che lo vedo…”

Elodie torna a parlare della relazione con il rapper Marracash: c’è stato un forte riavvicinamento, la confessione intima sconvolge.

Elodie a tutto tondo. La cantautrice si racconta da Peter Gomez e lo fa nel corso del programma “La confessione”. Chiusura di stagione particolare per il noto format sul Nove che riesce a mettere a proprio agio gli interlocutori al punto da favorire anche le domande più scomode: è successo a Fedez che, al celebre giornalista e Direttore del IlFattoQuotidiano.it, ha raccontato uno dei suoi periodi più bui.

Elodie foto
Elodie incredibile sul Nove (ANSA)

Dalla litigata con Ax e Rovazzi fino allo scioglimento di un gruppo e un’etichetta discografia per poi passare alla scoperta della malattia, non era tumore al pancreas ma comunque qualcosa che gli avrebbe dato un bel da fare. Il cancro è arrivato dopo, altra battaglia brillantemente superata. Ora tocca a Elodie mettersi a nudo, ma mostrare la propria emotività – nel bene o nel male – non è semplice.

Elodie e Marracash, il retroscena intimo in diretta tv: “Ogni volta è…”

La donna lo fa parlando dei suoi successi senza evitare la critica più aspra verso sé stessa e alcuni momenti no: una vera e propria “analisi” che culmina con la consapevolezza di credere ancora nell’amore. Il merito è del rapper Marracash che recentemente ha anche vinto, fra le altre cose, il Premio Tenco con l’album “Io, loro, gli altri”. Seconda volta che un rappresentante dell’HipHop italiano arriva a tale riconoscimento. Prima era toccato a Caparezza con “Museica”, correva l’anno 2014.

Marracash Elodie insieme
I due sempre più innamorati (ANSA)

Un bel riconoscimento, dato che in quell’album c’è anche tanta Elodie: la canzone “Crazy Love” è dedicata a lei. I due si amano ancora molto, la cantante spiega il motivo del loro amore soprattutto rispetto a un riavvicinamento che è sembrato inevitabile: “È un uomo animalesco. Elegante, ma che ti intriga ogni volta. È l’unico capace di vedermi sotto un’altra luce: sono innamoratissima. Ogni volta che lo vedo è una forte emozione. È la persona che amerò di più in tutta la mia vita, non capita spesso. Non è detto che capiti. Ho capito adesso cos’è l’amore”. Una vera e propria dichiarazione che apre un nuovo ciclo artistico per la donna sempre al fianco del cantautore: se professionalmente possono prendere strade diverse, sentimentalmente il loro sentiero pare già tracciato.

Impostazioni privacy